Vai al contenuto


Telaio Vna2 senza documenti!! Sardegna


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Io dico che una vna val pure qualche sacrificio, poi il piacere di salvare una vespa di questo fascino non ha uguali! Io ho preso una vna1 in quelle condizioni e pian piano la stò preparando al restauro! Meglio che lasciar mangiar dalla ruggine la prima Largeframe della storia della Vespa! Restaurata e reimmatricolata di differente potrà avere solo la targa, ma può capitare anche ad altre vespe.......!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è la lecita provenienza.. senò bello è bello recuperarle..:ok:

 

Basta prendere i dovuti accorgimenti, fare una visura del numero del telaio presso le F.d.o. e che la vendità sia accompagnata da un modulo NP2B con firma autenticata! Io l'ho fatto con un anno fà con una vna1 certo il lavoro è lungo e pieno di problemi ma credo che alla fine ridare alla luce un meraviglioso modello come questo dia una soddisfazione senza pari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
non è una critica anzi.. ma ho sempre sentito parlare di impossibilità senza un numero di targa da collegare al mezzo per avviare le pratiche di reimmatricolazione..

 

Tranquillo che si può reimmatricolare, puoi dare un occhiata in pratiche, ne ho presa una che mi sà stà peggio di questa e pian piano ho comprato un blocco motore, filtro carburatore, cuffia, devo trovare un cilindro e poi farò anche il resto! Questo modello merita fidati!!!! a 100 euro in meno è un affarone!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

a me FdO non mi hanno fatto ricollegare telai a targhe, nemmeno al pra sono stati in grado... che è un affare non lo metto in dubbio comunque si magari 100 euro da limare.. a trovarle quì, se vedi un qualcosa nei ditorni di casa mai dammi una voce!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può reimmatricolare tranquillamente come mezzo di origine sconosciuta, basta che il venditore ti alleghi al telaio un modulo NP2B con firma autenticata o normale carta di vendità sempre con firma autenticata (L'NP2B) è meglio. Io ne ho presa una dal savonese cosi e pian piano stò comprando i pezzi mancanti poi devo sostituire pedana e tunnel ma la Vna è la prima large della storia, ha motore al 5% ed è un gioiellino. Io cercherei di prenderla......... Per maggiori chiarimenti in pratiche troverai maggiori delucidazioni in merito!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...