Vai al contenuto


datemi un parere


Aik
 Share

Recommended Posts

sto per acquistare una vespa cosi assemblata:

 

Testa, pistone e cilindro Polini 132 cc doppia aspirazione,

Carburatore dellorto 24/24 con filtro da gara,

Primaria del cambio 27/69 Pinasco a denti dritti,

Biella lunga Polini per alta compressione,

Albero Pinasco anticipato,

Frizione rinforzata Polini 4 dischi con molla più rigida,

Marmitta artigianale Simonini modello D&F terminale carbonio,

Gas rapido Domino,

Contagiri analogico retroilluminato a led KOSO,

Ammortizzatore anteriore Bitubo a gas regolabile in pressione,

Cavalletto laterale Buzzetti (il centrale originale è montato),

Volano alleggerito.

 

lasciando stare gli accessori estetici; che ne dite? che affidabilità puo avere un blocco motore cosi modificato? non vorrei stare sempre col rischio grippo non grippo

 

aaaa dimenticavo è montato su una vespa pk 50 s

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...