pinkfloyd Inviato 2 agosto 2013 - 12:19 Share Inviato 2 agosto 2013 - 12:19 ciao a tutti, ho in mente una configurazione per ma la mia primavera: 130 polini evolution al carter 24 albero anticipato mazzucchelli 27 69 con quarta drt accensione analogica polini marmitta artigianale che lavori mi consigliate di fare? allego un po di foto del gt, ne ho fatte tante! da notare i lavori consigliati dalla polini e la scheda tecnica del cilindro, riporta 178 gradi di scarico 126 di travaso però c'è scritto che usa una biella da 98! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 agosto 2013 - 09:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 agosto 2013 - 09:21 ciao a tutti, ho in mente una configurazione per ma la mia primavera:130 polini evolution al carter 24 albero anticipato mazzucchelli 27 69 con quarta drt accensione analogica polini marmitta artigianale che lavori mi consigliate di fare? allego un po di foto del gt, ne ho fatte tante! da notare i lavori consigliati dalla polini e la scheda tecnica del cilindro, riporta 178 gradi di scarico 126 di travaso però c'è scritto che usa una biella da 98! Bel cilindro!!!!Per motivi vari, tra cui assicurazioni col dentino da vampiro, ancora non ho messo in moto la mia replica 90 ss con una configurazione simile, senza quarta corta e con siluro modificato;durante il montaggio ho notato che la parte inferiore dei pattini del pistone è pericolosamente troppo vicina ai carter al pmi; ho quindi eliminato la parte più sottile col dremel; altra cosa: i travasoni impongono non solo il taglio dell'"orecchio" superiore, ma anche una leggera levigatura all'esterno, per evitare interferenze col volano...io, poi, ho esagerato perchè sono riuscito a farci stare, tornendolo, il volano pks...puoi vedere le foto nell'apposito post.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkfloyd Inviato 5 agosto 2013 - 11:57 Autore Share Inviato 5 agosto 2013 - 11:57 sisi ho già tolto quel pezzo di carter e anche io ho dovuto limare qua e la perchè a me il pistone toccava sui carter e il cilindro entrava male dentro i carter...a me i travasoni vanno pure fuori dal basamento di un millimetro dal lato del volano! per il volano spero non tocchi avendo preso la loro accensione polini completa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkfloyd Inviato 5 agosto 2013 - 11:57 Autore Share Inviato 5 agosto 2013 - 11:57 ps. te che fasi ti sono venute fuori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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