Noelgenio Inviato 2 agosto 2013 - 17:44 Share Inviato 2 agosto 2013 - 17:44 ciao a tutti, oggi ho fatto 5 litri di benzina (già miscelata al 3%) alla mia vespa 50 r ( ho carburatore 19/19 e 80) non sto a spiegarvi come ho fatto ma potrebbero essere finite nella miscela alcune gocce di olio d'oliva. dite che un problema gigante o me ne posso fregare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v-dub Inviato 2 agosto 2013 - 17:53 Share Inviato 2 agosto 2013 - 17:53 Eheh non l'avevo mai sentita:) cmq va tranquillo non succede nulla! Solo alcune gocce non fa differenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noelgenio Inviato 2 agosto 2013 - 17:56 Autore Share Inviato 2 agosto 2013 - 17:56 eheh hai per caso presente quelle minuscole boccettine dove mettono i condimenti nell'insalata al mc donalds? ecco il fondo di quella boccettina..... tu dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 agosto 2013 - 17:57 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2013 - 17:57 ciao a tutti, oggi ho fatto 5 litri di benzina (già miscelata al 3%) alla mia vespa 50 r ( ho carburatore 19/19 e 80) non sto a spiegarvi come ho fatto ma potrebbero essere finite nella miscela alcune gocce di olio d'oliva. dite che un problema gigante o me ne posso fregare? Non usare la miscela per condire l'insalata!!!! Scherzi a parte, cosa vuoi che possa succedere per poche gocce? Per me te ne puoi fregare! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v-dub Inviato 2 agosto 2013 - 18:02 Share Inviato 2 agosto 2013 - 18:02 Sisi capito.. La vespa non se ne accorge nemmeno!! Guarda ti dico che una volta un mio amico ha fatto 3/4 litri di gasolio per sbaglio ed è tornato a casa senza troppi problemi!! Sembrava una ciminiera però andava.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 agosto 2013 - 18:06 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2013 - 18:06 Sisi capito.. La vespa non se ne accorge nemmeno!! Guarda ti dico che una volta un mio amico ha fatto 3/4 litri di gasolio per sbaglio ed è tornato a casa senza troppi problemi!! Sembrava una ciminiera però andava.. Su un vecchio Garelli 50 usavo un mix di benzina e kerosene con olio del cambio con % a caso. Il kerosene non lo pagavo e a 14 anni era una manna. A parte l'odore andava che era un piacere. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noelgenio Inviato 2 agosto 2013 - 18:11 Autore Share Inviato 2 agosto 2013 - 18:11 ne sapete sempre una più del diavolo, grazie amici vespisti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 2 agosto 2013 - 18:55 Share Inviato 2 agosto 2013 - 18:55 un mio amico l'ha scambiato con l'olio del motore e l'ha messo nel px200...ha detto l'unico problema le marce è come se incollassero un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts