Vai al contenuto

Preiscrizione 2 VRADUNO 2008

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Senatore,se ci pensi,dovrebbe andare cosi'...

se il raduno si terra' il 25 e 26 a noi tocca partire il 24,giusto???

e poi non credo che ce le facciamo a ripartire lo stesso 26...

la mia e' una idea... :mah:

Si certo ma, avete sentito Maurizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
...fatto..ma si rifà intorno Roma ?

Lago Trasimeno. Ne abbiamo parlato abbondantemente sul forum e c'era anche un link che riconduceva al posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Fatto pure io con riserva :-(

Uèèèèèèèèèèèèèèèè, e mo state sfruculiannu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:rabbia::evil::rabbia::boxing:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Il raduno in realta' inizia il 25 pomeriggio dato che comprende:

Cena del 25

Pernottamento del 25 notte

Colazione del 26

Giro del Lago del 26

Pranzo sull'isola Polvese del 26

Quindi volendo si puo' arrivare tranquillamente antro le 18,00 o le 19,00 del 25 anche se si inizia la consegna degli alloggi sin dalle 15,00 esattamente come l'anno scorso.

E' ovvio che chi arrivasse il 24 puo' dormire e mangiare la sera e il giorno successivo (25 a pranzo) in convenzione VRaduno sempre nel villaggio che ci ospitera', stessa cosa dal 26 pomeriggio e compreso il 27.

Insomma noi saremo al villaggio dal 24 al 27 compreso e ci impegnamo a tenere compagnia, indirizzare verso posti da visitare e altro che servisse a tutti coloro che arrivano prima e/ partono dopo il VRaduno vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Marco,

non sapevamo che il raduno partisse il pomeriggio del 25,per questo proponevo la partenza il 24,

di conseguenza noi da bari(per Senatore) possiamo partire il 25 mattina per arrivare li nel pomeriggio...

Ma per il rientro credo sia piu' comodo dormire li il 26 e poi ripartire la mattina del 27...giusto???

sto solo ragionando a voce alta senatore, :mah:

(nel senso che sto penando)

tu che ne pensi?ovvio che poi se ne parla con Maurizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Perfetto Marco,

non sapevamo che il raduno partisse il pomeriggio del 25,per questo proponevo la partenza il 24,

di conseguenza noi da bari(per Senatore) possiamo partire il 25 mattina per arrivare li nel pomeriggio...

Ma per il rientro credo sia piu' comodo dormire li il 26 e poi ripartire la mattina del 27...giusto???

sto solo ragionando a voce alta senatore, :mah:

(nel senso che sto penando)

tu che ne pensi?ovvio che poi se ne parla con Maurizio...

E chi dice niente. Però, se partimao il 25 mattina, dovete aspettare che io arrivi, a meno chè non vengo a Bari il giorno prima, previa ospitalità di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Vedremo più avanti allora, giusto per non farmi aspettare e per non fare una levataccia per essere lì nella prima mattinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Direi che e' la cosa piu' saggia. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, io russo quando sono stanco e al raduno precedente, qualcuno, mi aveva fatto stancare ben bene, ricordate?

Comunque, visto che sono io a russare e non altri, e non faccio nomi per delicazzitudine, se volete, potete benissimo pagarmi un bungalow tutto per me, così non dò fastidio a nessuno!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciapet: :ciapet: :ciapet::rulez::rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo chiesto di dormire tra...salentini.! (e magari un ...calabrone)

Citroen Ami 8,Fiat 500,Fiat Ducato :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::azz::azz::azz::offtopics::offtopics::offtopics::offtopics:

Dov'e' finita la quella bella squadra piena di convinzioni globetrotteresche alla quale mi sono

unito dopo aver risalito con la mia...Poderosa( Nina2) l'aspra cordigliera dell'Appennino Calabro

attraversato la Piana di Sibari,allocation dell'innominabile e nefasto nastro d'asfalto tanto caro :orrore::orrore::orrore::rabbia::rabbia::rabbia:

a qualcuno di noi.Ospitato nella stessa tana dove si sono verificate terribili metamorfosi ;-) :?: :censore::rabbia:

prodotte anche su di me dallUntore.Partiti con l'animo piu propenso a tutte le positivita' di quel

NOSTRO VIAGGIO con l'unico DUBBIO materializzatosi al fatidico bivio fra Stornara e Stornarella

dubbio che ancora ci tiene compagnia e ci rallegra nella sua Peterpanesca inconsistenza ;-):mavieni::mavieni::rulez::rulez::rulez::sbonk::ciapet:

Da ...compagnoni ;-) attraversammo il Tavoliere,il Basso Molise,l'Irpinia e rivedendo il mare a Gaeta

e con in cuor nostro la speranza di non essere stati..intercettati dagli innumerevoli autovelox

Red..capocchia et similia infernali e turbativi aggeggi disseminati sul percorso che ci avrebbe riuniti

agli altri peones come noi al bivacco di Ardea.Pero' come si sa e' il gruppo che fa divenire magico

o deludente il posto e vi assicuro che per me e' stato cosi.Ripercorrevo i migliori momenti sulla strada

del ritorno fatta a velocita' automobilistiche (Ardea 6'00 - Paola 13.35 ...Fulmineeee ;-) ) e come

in questi casi ci si augura e ripromette di rifarlo sicuramente.Vi prego...ditemi che non verrete con

quei mezzi :-(:-(:-(:-(:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti