Utenti Registrati senatore Inviato 8 febbraio 2008 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:51 Senatore,se ci pensi,dovrebbe andare cosi'...se il raduno si terra' il 25 e 26 a noi tocca partire il 24,giusto??? e poi non credo che ce le facciamo a ripartire lo stesso 26... la mia e' una idea... Si certo ma, avete sentito Maurizio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 febbraio 2008 - 17:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:53 ...fatto..ma si rifà intorno Roma ? Lago Trasimeno. Ne abbiamo parlato abbondantemente sul forum e c'era anche un link che riconduceva al posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 8 febbraio 2008 - 17:55 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:55 Fatto pure io con riserva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 febbraio 2008 - 17:56 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:56 ne abbiamo parlicchiato,ma non abbiamo definito nulla... gli abbiamo spiegato che Mauro il 24 lavora e che si partirebbe dopo che esce dal lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 febbraio 2008 - 17:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:58 Fatto pure io con riserva Uèèèèèèèèèèèèèèèè, e mo state sfruculiannu!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 febbraio 2008 - 18:01 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:01 ha la comunione james 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 febbraio 2008 - 18:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:03 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 febbraio 2008 - 18:06 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:06 Il raduno in realta' inizia il 25 pomeriggio dato che comprende: Cena del 25 Pernottamento del 25 notte Colazione del 26 Giro del Lago del 26 Pranzo sull'isola Polvese del 26 Quindi volendo si puo' arrivare tranquillamente antro le 18,00 o le 19,00 del 25 anche se si inizia la consegna degli alloggi sin dalle 15,00 esattamente come l'anno scorso. E' ovvio che chi arrivasse il 24 puo' dormire e mangiare la sera e il giorno successivo (25 a pranzo) in convenzione VRaduno sempre nel villaggio che ci ospitera', stessa cosa dal 26 pomeriggio e compreso il 27. Insomma noi saremo al villaggio dal 24 al 27 compreso e ci impegnamo a tenere compagnia, indirizzare verso posti da visitare e altro che servisse a tutti coloro che arrivano prima e/ partono dopo il VRaduno vero e proprio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 8 febbraio 2008 - 18:07 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:07 e pure della mia figlioccia,ma stò valutando di venire ugualmente, ovviamente ripartirei il 26 nel primissimo pomeriggio per essere a casa prima di mezzanotte............come cenerentola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 febbraio 2008 - 18:12 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:12 Perfetto Marco, non sapevamo che il raduno partisse il pomeriggio del 25,per questo proponevo la partenza il 24, di conseguenza noi da bari(per Senatore) possiamo partire il 25 mattina per arrivare li nel pomeriggio... Ma per il rientro credo sia piu' comodo dormire li il 26 e poi ripartire la mattina del 27...giusto??? sto solo ragionando a voce alta senatore, (nel senso che sto penando) tu che ne pensi?ovvio che poi se ne parla con Maurizio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 febbraio 2008 - 18:15 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:15 ottimo Marco ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 8 febbraio 2008 - 18:15 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:15 Il raduno in realta' inizia il 25 pomeriggio dato che comprende: beh allora in tal caso nn so,partirei dopo il giro del lago,e mangerei dei panini sulla strada di ritorno,vedremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 8 febbraio 2008 - 18:16 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:16 io voglio venire... lo voglio davvero... spero proprio di riuscire ad esserci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 febbraio 2008 - 18:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:19 Perfetto Marco,non sapevamo che il raduno partisse il pomeriggio del 25,per questo proponevo la partenza il 24, di conseguenza noi da bari(per Senatore) possiamo partire il 25 mattina per arrivare li nel pomeriggio... Ma per il rientro credo sia piu' comodo dormire li il 26 e poi ripartire la mattina del 27...giusto??? sto solo ragionando a voce alta senatore, (nel senso che sto penando) tu che ne pensi?ovvio che poi se ne parla con Maurizio... E chi dice niente. Però, se partimao il 25 mattina, dovete aspettare che io arrivi, a meno chè non vengo a Bari il giorno prima, previa ospitalità di qualcuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 8 febbraio 2008 - 18:20 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:20 io voglio venire... lo voglio davvero... spero proprio di riuscire ad esserci E siamo in due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 febbraio 2008 - 18:25 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:25 per l'ospitalita' il gg prima non c'e' nessun problema,figurati senatore c'e' un divano matrimoniale nuovo nuovo pronto se vuoi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 febbraio 2008 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:31 Vedremo più avanti allora, giusto per non farmi aspettare e per non fare una levataccia per essere lì nella prima mattinata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 febbraio 2008 - 18:40 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:40 Ma per il rientro credo sia piu' comodo dormire li il 26 e poi ripartire la mattina del 27...giusto??? Direi che e' la cosa piu' saggia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 8 febbraio 2008 - 20:05 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 20:05 Modette & Asashi presenti... camera doppia per coppia innamoratissima + 2 vespette! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 febbraio 2008 - 21:38 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 21:38 Modette & Asashi presenti... camera doppia per coppia innamoratissima + 2 vespette! e la macchina??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 febbraio 2008 - 09:07 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 09:07 ... a meno chè non vengo a Bari il giorno prima, previa ospitalità di qualcuno. Raniè, massima disponibilità, poi ci organizziamo circa la partenza della mattina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 febbraio 2008 - 09:31 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 09:31 Fatto! Ho prenotato anch'io, ho solo chiesto di dormire tra...salentini.! (e magari un ...calabrone) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 9 febbraio 2008 - 11:22 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 11:22 perche' queste discriminazioni?? e se ti capita uno del nord o un barese?? L'importante e' che non ti capiti un RUSSO (senatore) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 febbraio 2008 - 11:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2008 - 11:28 Ragazzi, io russo quando sono stanco e al raduno precedente, qualcuno, mi aveva fatto stancare ben bene, ricordate? Comunque, visto che sono io a russare e non altri, e non faccio nomi per delicazzitudine, se volete, potete benissimo pagarmi un bungalow tutto per me, così non dò fastidio a nessuno!!! :ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 febbraio 2008 - 17:22 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 17:22 ho solo chiesto di dormire tra...salentini.! (e magari un ...calabrone) Citroen Ami 8,Fiat 500,Fiat Ducato Dov'e' finita la quella bella squadra piena di convinzioni globetrotteresche alla quale mi sono unito dopo aver risalito con la mia...Poderosa( Nina2) l'aspra cordigliera dell'Appennino Calabro attraversato la Piana di Sibari,allocation dell'innominabile e nefasto nastro d'asfalto tanto caro a qualcuno di noi.Ospitato nella stessa tana dove si sono verificate terribili metamorfosi :?: prodotte anche su di me dallUntore.Partiti con l'animo piu propenso a tutte le positivita' di quel NOSTRO VIAGGIO con l'unico DUBBIO materializzatosi al fatidico bivio fra Stornara e Stornarella dubbio che ancora ci tiene compagnia e ci rallegra nella sua Peterpanesca inconsistenza Da ...compagnoni attraversammo il Tavoliere,il Basso Molise,l'Irpinia e rivedendo il mare a Gaeta e con in cuor nostro la speranza di non essere stati..intercettati dagli innumerevoli autovelox Red..capocchia et similia infernali e turbativi aggeggi disseminati sul percorso che ci avrebbe riuniti agli altri peones come noi al bivacco di Ardea.Pero' come si sa e' il gruppo che fa divenire magico o deludente il posto e vi assicuro che per me e' stato cosi.Ripercorrevo i migliori momenti sulla strada del ritorno fatta a velocita' automobilistiche (Ardea 6'00 - Paola 13.35 ...Fulmineeee ) e come in questi casi ci si augura e ripromette di rifarlo sicuramente.Vi prego...ditemi che non verrete con quei mezzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts