Vai al contenuto

Preiscrizione 2 VRADUNO 2008

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Credo che rispetto allo scorso anno saremo almeno il doppio.......e non è poco :shock:

Io mi muoverò con amici per un totale massimo di 9 persone. Salvo ripensamenti o.................AUMENTI :orrore:

Informiamo gli altri baresi, del Millemiglia magari. Non scherzano neanche loro. ;-)

Allora, occhio per strada. Io consiglierei di fare gruppi da massimo 5 mezzi, onde evitare grane con le forze dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Che tipo di grane Raniè????

Il fatto che non si può circolare con più di 5 mezzi?

Mica vale per le passeggiate, o sbaglio? :mah:

Esatto. Quella legge, secondo la quale non si deve circolare con colonne che abbiano più di cinque mezzi, è sempre in vigore. Altrimenti occorre essere autorizzati e bisogna avvertire le forze dell'ordine e tutte le autorità che hanno giurisdizione su tutti i territori che attraverserete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di grane Raniè????

Il fatto che non si può circolare con più di 5 mezzi?

Mica vale per le passeggiate, o sbaglio? :mah:

Esatto. Quella legge, secondo la quale non si deve circolare con colonne che abbiano più di cinque mezzi, è sempre in vigore. Altrimenti occorre essere autorizzati e bisogna avvertire le forze dell'ordine e tutte le autorità che hanno giurisdizione su tutti i territori che attraverserete.

o caspita questa non la sapevo :boh:

non è mai troppo tardi per imparare... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapevo di questa cosa, ma credevo fosse applicata solo durante le manifestazioni.

La cosa è strana, dato che quando siam stati fermati o siam semplicemente entrati in una stazione di servizio dove c'erano dei carabinieri o polizia, con 12/15 Vespa, quando ci recavamo ad un raduno, non ci hanno mai detto nulla :boh:

Grazie comunque, mi informerò ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Si sapevo di questa cosa, ma credevo fosse applicata solo durante le manifestazioni.

La cosa è strana, dato che quando siam stati fermati o siam semplicemente entrati in una stazione di servizio dove c'erano dei carabinieri o polizia, con 12/15 Vespa, quando ci recavamo ad un raduno, non ci hanno mai detto nulla :boh:

Grazie comunque, mi informerò ;-):ciao:

A parte che vi state recando effettivamente ad una manifestazione, alle forze dell'ordine non interessa ciò, ma solo che siete contro una legge.

Il fatto che non vi abbiano detto nulla, non implica che mai nessuno lo possa fare, non credi? Riguardo le forze dell'ordine, presenti nelle stazioni di servizio, meglio lasciar perdere, io ne so qualcosa.

Alla prima Tre Mari, per errore, entriamo in un distributore, ad Ostuni, se non ricordo male. Eravamo: io, il Turbo, Highlander e mio nipote. Li c'era una Punto dei CC. Si avviucina uno al Turbo e gli chiede da dove venisse e se avesse i documenti della vespa. Dopo, si rivolge a noi e ci fa: anche i vostri, eh? Insomma, per farla breve, ci trattennero per 50 minuti, perchè, forse, non avevano collegamente con la centrale per verificare i nostri dati. Autostrada Reggio Calabria/Salerno. Un gruppetto di vespisti, tra cui il nipote di Maurizio, entra in un distributore per fare sosta e rifornimento. E' presente una pattugglia della stradale che si avvicina e fa al nipote di Maurizio: bella vespa, da dove venite, dove andate ecc. Ad un cert punto dice uno dei poliziotti: ma la T5, non è 125 di cilindrata? Beh, dammi i cocumenti che facciamo un bel verbale per essere in autostrada con un 125!

Come vedi, è sempre meglio evitare, certi incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo preiscrizione spedito!

:mogli: Moglie permettendo.... ancora non l'ho convinta!

Partenza giorno 25 ore 4am da casa, all'aeroporto in Vespa, arrivo a Ciampino ore 10.30 circa in attesa di ulteriori ruote...

tu ti devi preoccupare solamente di far sapere gli orari esatti a Leo e me, poi ci organizziamo noi, se Leo non ci sta, torno da Perugia a prenderti io

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Pasquale a che ora partiresti?se non si fa sentire lo scozzese mi aggregherei

Scusa, ma non vieni con noi? Non per nulla, ma per saperlo. E con noi, intendo io, Mauro e Maria.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si Gianni, ma avevo saputo che Giacomo sarebbe venuto con noi. Appunto ho chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E che ne so? Maurizio ha detto che la vespa di Giacomo entrava.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse carica la vespa in furgone e va in macchina con Maurizio... "forse eh"...

Senatour se vuoi posso venire a prenderti io il 24,tanto

le ferie me le hanno date...

se poi vuoi farti una passeggiata tu,non ci sono problemi...

massima disponibilita' da parte nostra :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
forse carica la Vespa in furgone e va in macchina con Maurizio... "forse eh"...

Senatour se vuoi posso venire a prenderti io il 24,tanto

le ferie me le hanno date...

se poi vuoi farti una passeggiata tu,non ci sono problemi...

massima disponibilita' da parte nostra :ciao:

Ed io, infatti, così sapevo.

No grazie, preferisco venire in moto.

Comunque, Giacomo potrebbe pure confermare o smentire, no? :rabbia::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena legge ci informera'...

Difatti leggo solo ora,da due giorni trascorsi fuori di casa per lavoro,da una chiacchierata fatta con Maurizio, si era ipotizzato che venissi con voi, se ripartivate il 26 subito dopo pranzo,giusto per essere a casa intorno a mezzanotte e riposare, il giorno dopo come già sapete, devo essere presente alla comunione della figlioccia, cmq avrei confermato più in là. L'altra idea è quella di partire in vespa,ma il 24 e ritornare subito dopo il giro,percui attendo il programma dettagliato degli orari e poi prenderò una decisione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

appena legge ci informera'...

Difatti leggo solo ora,da due giorni trascorsi fuori di casa per lavoro,da una chiacchierata fatta con Maurizio, si era ipotizzato che venissi con voi, se ripartivate il 26 subito dopo pranzo,giusto per essere a casa intorno a mezzanotte e riposare, il giorno dopo come già sapete, devo essere presente alla comunione della figlioccia, cmq avrei confermato più in là. L'altra idea è quella di partire in Vespa,ma il 24 e ritornare subito dopo il giro,percui attendo il programma dettagliato degli orari e poi prenderò una decisione :ciao:

:shock: Ripartire il 26 dopo pranzo? :shock:

La nostra intenzione, sarebbe quella di partire il 25 mattina da Bari e ripartire dal Trasimeno il 27 mattina. Io, di ripartire il 26 dopo pranzo, non me la sento e, tra l'altro, ci perderemmo tutto il bello. Comunque, sentiamo Maurizo, Mauro e Mari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
A dimenticavo ,poi devo sentire lo scozzese,previo controllo da parte mia alla sua Vespa ( nn voglio sorprese ) :Lol_5::Lol_5::ciao:

Ecco, bravo. Controlla bene, che nemmeno io voglio sorprese, quest'anno! :boxing::Lol_5:

Anzi, quest'anno, non ci sono per nessuno!!! :rabbia::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti