albertopk Inviato Agosto 24, 2013 Autore Inviato Agosto 24, 2013 io non voglio montare i 177 (DR o pinasco) per 2 ragioni: 1. timore di non riuscire a carburarli bene; 2. affidabilita' termica piaggio; 0 Cita
Mason1981 Inviato Agosto 24, 2013 Inviato Agosto 24, 2013 Guarda io non sono un carburatorista, mi son letto le guide che son sul Forum e me lo sto carburando da solo senza troppi problemi. Per l'affidabilità sei a livello della Piaggio. 0 Cita
one101one Inviato Agosto 26, 2013 Inviato Agosto 26, 2013 ciao onlyet3, per ilmontaggio dell'elbero sprint e' una ottima idea... per quasnto riguarda il 3 travaso sul cilindro e' una idea che mi frullava nella testa... alla fine sarebbe come un cilindro et3 il cui terzo travaso non e'sul carter ma sul GT... ma come mai nessuno fa questi tipi di cilindri? la differenza fra un primavera 2T ed un et3 3T si sente eccome, ed i vecchi cilindro large sarebbero come quello di un primavera 2T portati a 57mm con 57 mm di corsa albero... magari esistono ed io non conosco chi li vende... Io ho una GT del 70 con i carter a due travasi, ho montato un DR 177 che è fatto anche per questi modelli a due travasi perchè ha il terzo travaso aperto che lavora con il pistone, però sui carter c'è del margine di qualche millimetro per creargli uno scivolo che sicuramente migliora il funzionamento di quel travaso. 0 Cita
one101one Inviato Agosto 26, 2013 Inviato Agosto 26, 2013 infatti ho detto sprint.... mica sprint veloce... bene dai, son contento di sentire che comunque non e' fiachissima col cilindro sprint... se qualcuno vuole il cilindro testa pistone a deflettore e carburatore 2017 me lo faccia sapere che tanto io non so cosa farmene. grazie ragazzi ed a presto le foto di inzio restauro! Alberto Come è un pistone a deflettore? 0 Cita
Mason1981 Inviato Agosto 26, 2013 Inviato Agosto 26, 2013 I pistoni moderni sono a faccia piatta o emisferica, i pistoni delle vespe "nonne" han una specie di y sulla testa. Hai presente? 0 Cita
one101one Inviato Agosto 26, 2013 Inviato Agosto 26, 2013 I pistoni moderni sono a faccia piatta o emisferica, i pistoni delle vespe "nonne" han una specie di y sulla testa. Hai presente? No, non ricordo di averli mai visti ma me lo immagino... se avete una foto li vedrei volentieri:-) comunque ti riferisci ai modelli mooooolto vecchi, perchè la mia GT 125 del 70 aveva un pistone normale... 0 Cita
carloee Inviato Agosto 29, 2013 Inviato Agosto 29, 2013 Oh ma allora sto vba sgasa o no? Va che poi dobbiam fare la gara!!! 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.