albertopk Inviato 24 agosto 2013 - 17:26 Autore Share Inviato 24 agosto 2013 - 17:26 io non voglio montare i 177 (DR o pinasco) per 2 ragioni: 1. timore di non riuscire a carburarli bene; 2. affidabilita' termica piaggio; 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 24 agosto 2013 - 18:08 Share Inviato 24 agosto 2013 - 18:08 Guarda io non sono un carburatorista, mi son letto le guide che son sul Forum e me lo sto carburando da solo senza troppi problemi. Per l'affidabilità sei a livello della Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 26 agosto 2013 - 16:32 Share Inviato 26 agosto 2013 - 16:32 ciao onlyet3, per ilmontaggio dell'elbero sprint e' una ottima idea... per quasnto riguarda il 3 travaso sul cilindro e' una idea che mi frullava nella testa... alla fine sarebbe come un cilindro et3 il cui terzo travaso non e'sul carter ma sul GT... ma come mai nessuno fa questi tipi di cilindri? la differenza fra un primavera 2T ed un et3 3T si sente eccome, ed i vecchi cilindro large sarebbero come quello di un primavera 2T portati a 57mm con 57 mm di corsa albero... magari esistono ed io non conosco chi li vende... Io ho una GT del 70 con i carter a due travasi, ho montato un DR 177 che è fatto anche per questi modelli a due travasi perchè ha il terzo travaso aperto che lavora con il pistone, però sui carter c'è del margine di qualche millimetro per creargli uno scivolo che sicuramente migliora il funzionamento di quel travaso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 26 agosto 2013 - 17:00 Share Inviato 26 agosto 2013 - 17:00 infatti ho detto sprint.... mica sprint veloce... bene dai, son contento di sentire che comunque non e' fiachissima col cilindro sprint... se qualcuno vuole il cilindro testa pistone a deflettore e carburatore 2017 me lo faccia sapere che tanto io non so cosa farmene. grazie ragazzi ed a presto le foto di inzio restauro! Alberto Come è un pistone a deflettore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 26 agosto 2013 - 17:44 Share Inviato 26 agosto 2013 - 17:44 I pistoni moderni sono a faccia piatta o emisferica, i pistoni delle vespe "nonne" han una specie di y sulla testa. Hai presente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 26 agosto 2013 - 18:06 Share Inviato 26 agosto 2013 - 18:06 I pistoni moderni sono a faccia piatta o emisferica, i pistoni delle vespe "nonne" han una specie di y sulla testa. Hai presente? No, non ricordo di averli mai visti ma me lo immagino... se avete una foto li vedrei volentieri:-) comunque ti riferisci ai modelli mooooolto vecchi, perchè la mia GT 125 del 70 aveva un pistone normale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 26 agosto 2013 - 18:09 Share Inviato 26 agosto 2013 - 18:09 Vbb vba e nonne v31... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 29 agosto 2013 - 16:11 Share Inviato 29 agosto 2013 - 16:11 Oh ma allora sto vba sgasa o no? Va che poi dobbiam fare la gara!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.