Vai al contenuto

Scarrafone di Vesponauta

GustaV
 Share

Vesponauta si ostina a non voler sostituire la marmitta catalitica con un padellino normale, tanto d  

20 voti

1. 1. Vesponauta si ostina a non voler sostituire la marmitta catalitica con un padellino normale, tanto d

• In inverno può cuocere sulla pedana le caldarroste, la vendita delle quali potrebbe costituire un valido reddito alternativo
    • In estate gli si bruciano i peli delle gambe e la moda attuale considera sexy anche gli uomini depilati
    • è un piromane e gli piace andare ad appiccare incendi semplicemente andando in giro in vespa sulle sterpaglie
      0
    • prova un sottile e perverso piacere a farsi venire le vene varicose alle gambe
    • gli piace la puzza di gomma, plastica e vernice bruciati
    • altro

Recommended Posts

Ma, scusate, perchè ce l'avete tanto con la mia povera stufetta?

perchè quando cammini affiancato e vuoi provare a dire due parole costringe chi ti parla a gridare fino al mal di gola e a te a pose plastiche in stile "anziano che non sente e porge l'orecchio con tanto di mano intorno al padiglione, peraltro sotto il casco" mentre guidi.. uno spettacolo singolare, sei andato bene che non avevo la macchina fotografica a portata di mano perchè eri uno spettacolo quelle due o ttre volte che ho provato a dirti qualcosa quest'estate :-)

Però in effetti, col rimbombo che fa, gli uccellini non potrebbero starci...

gli uccellini no, ma in effetti quello nella foto potrebbe sembrare l'inizio di un nido di ratti da città (e non le chiamo come andrebbero chiamate). occhio che quelle non temono niente, anzi la pedana te la rosicchiano.. :-)

Quello che mi scoccia, alla fine, è soprattutto la non richiesta depilazione che, forse, mi ha procurato... :noncisiamo:

Al mio look virile ci tengo: quasi quasi la levo... o no?... :boh:

la marmitta si , i peli sul polpaccio no, per carità.. anche se poi devi trovare il modo per recuperare le mancate entrate delle caldarroste.

ciao

p.s. sia chiaro che se avessi moderato io il forum minimo minimo cancellavo la foto e proponevo una settimana di bannaggio, e che cavolo se uno la vede a freddo o dopo mangiato può avere un colpo... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Ehm... secondo voi va meglio così? :roll:

catmontatasitogi_640

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

... il crollo di un mito... hihihii

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo dai è un fake, non ci voglio credere... e adesso chi prenderò in giro ?!? è un fotomontaggio mi rifiuto di crederci, proprio ora che ricomincia la stagione delle caldarroste... e poi come farai a farti distinguere senza quell'inconfondibile baccano che fa la tua brace... ?!? :boh::boh::boh:

alla fine il CO vince sempre :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Postando la seconda foto, intendevo il fatto di lasciare la scarpetta del cavalletto in quelle condizioni! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prevedo copiose nevicate imminenti...

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Caro Vesponauta, la foto che hai postato si chiama "catmontatasitogiù.jpg", il che mi fa presumere che esista anche la foto "sitomontatacatgiù.jpg", nevvero?

:Lol_5::Lol_5::Lol_5: :wink:

Non sei autorizzato a deduzioni senza senso! :boxing:

Che quella a terra sia una Sito si capisce, e allora?

Che quella montata sia la cat (appunto, "catmontata"), e allora?

Da cosa deduci che esista una foto come dici tu? Dov'è scritto? :noncisiamo:

E chi dice che, comunque, quella Sito sia per me? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
MODERATOR

Premettendo che le copiose nevicate invernali non ci sono state, almeno fino ad oggi :roll: , vi illustro il seguito del processo :shock: :

duemarmittedasopraridotta

collettscarico

cataterraridotta

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sei invidioso della perfetta pulizia del mio collettore, eh? :Lol_5::boxing::quote::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nel mio si è bruciata perfino la lana vetro figuriamoci le incrostazioni...

piuttosto adesso con le castagne come fai ? e soprattutto adesso ho capito perchè stasera qua ci sono almeno 5 gradi meno di ieri sera..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Meglio comprarsele le castagne, piuttosto che iniziare a girare con le maracas sotto la pedana (mi sono accorto per tempo che un pezzettino di non so cosa si sarà staccato, e ha iniziato da poco a scorrazzare dentro la marmitta vecchia)! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono accorto per tempo che un pezzettino di non so cosa si sarà staccato, e ha iniziato da poco a scorrazzare dentro la marmitta vecchia! ;)

era il cat che aveva deciso di togliersi da solo! Lo hai anticipato tu di qualche giorno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti