Special Dave Inviato 5 agosto 2013 - 12:57 Share Inviato 5 agosto 2013 - 12:57 Ciao ragazzi! Oggi vi mostrerò qualcosa che non c'entra molto con il mondo della vespa ma vi chiedo aiuto lo stesso sperando di trovare qualcuno che se ne intanda In magazzino da mio padre c'è un flipper abbandonato in un angolo da una ventina di anni e settimana scorsa dovendo fare posto l'ho tirato fuori e pulito dalla polvere e dai ragni. Ho rifatto i collegamenti elettrici ed ora si accende ma c'è qualche condensatore saltato.. Si troveranno i pezzi di ricambio? E' anni 80 oppure 70? Può valere qualche cosa? Ecco alcune foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 5 agosto 2013 - 21:41 Share Inviato 5 agosto 2013 - 21:41 Ne ho visto uno simile tanti anni fa da un tizio che lo vendeva a un botto di soldi, ma era tutto restaurato. Era di Star Wars, dei primi anni '80. Mi ha detto che non era elettronico ma elettromeccanico, e mi consigliava di non usarlo per giocare (pensava lo stessi comprando) ma solo di tenerlo in bella mostra con gli amici anche se perfettamente funzionante. Non so se quello valeva perchè di Star Wars (io, avendo i soldi, da starwarsiano come sono li avrei spesi tutti per comprarlo) o se valeva così tanto per via dell'età o se in realtà non valeva nulla e quello voleva lucrarci sopra. M'ha chiesto 22mila euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 agosto 2013 - 22:17 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2013 - 22:17 se il problema si limita a problemi elettrici si può riparare senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 agosto 2013 - 22:36 Share Inviato 5 agosto 2013 - 22:36 Non mi intendo di prezzi, ma credo che un certo valore ce l' abbia. Sta di fatto che è bellissimo, quando ero ragazzo ci ho passato ore su un flipper simile. Complimenti per il ritrovamento Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 5 agosto 2013 - 22:56 Share Inviato 5 agosto 2013 - 22:56 E' un flipper interessante, ma purtroppo versa in condizioni precarie. Cosi non ci guadagnerai molto, se te la senti di restaurarlo un po ci puoi fare un migliaio di euro. Qui c'e' uno dei forum dedicati all'argomento, prova a chiedere qualche consiglio: FORUM ITALIANO FLIPPER :: Indice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 agosto 2013 - 23:24 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2013 - 23:24 (modificato) C'e un tipo a Cento che tratta e restaura flipper, juke box e memorabilia in genere. Dicono che sia un riferimento, in tutta Italia. http://www.quadrelli.it Smirsiév!! Modificato 5 agosto 2013 - 23:27 da Qarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts