Administrators horusbird Inviato Agosto 5, 2013 Administrators Inviato Agosto 5, 2013 Poichè in alcuni forum i post in rilievo erano in numero tale da rendere difficoltosa la lettura dei titoli dei nuovi post, abbiamo provveduto a creare dei sub-forum che contengono solo i post in rilievo di quel particolare Forum, collegandosi quindi a questi forum apparirà la seguente schermata: Dove nel sotto-forum trovate le discussioni in rilievo: Grazie dell'attenzione 0 Cita
Albyfenix Inviato Agosto 5, 2013 Inviato Agosto 5, 2013 (modificato) le discussioni sono state raggruppate solo dove i post erano troppi giusto? comunque ho riscontrato un problema: su "tuning smallframe" se clicco su discussioni in rilievo mi rimanda a quelle di "off topic", io seguo questo e ho rilevato questo problema per il resto ottima idea! edit: mi sembra che il problema ci sia per ogni sezione riedit: tutto a posto ora Modificato Agosto 5, 2013 da Albyfenix 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Agosto 5, 2013 Autore Administrators Inviato Agosto 5, 2013 le discussioni sono state raggruppate solo dove i post erano troppi giusto?comunque ho riscontrato un problema: su "tuning smallframe" se clicco su discussioni in rilievo mi rimanda a quelle di "off topic", io seguo questo e ho rilevato questo problema per il resto ottima idea! edit: mi sembra che il problema ci sia per ogni sezione riedit: tutto a posto ora Si, c'era un problema ora sistemato! Grazie 0 Cita
Recommended Posts