iw2evk Inviato 6 agosto 2013 - 14:42 Share Inviato 6 agosto 2013 - 14:42 Ciao a tutti, sul mio px 150e del 1982 , dopo 108.000 km ho notato che il manubrio non stava in asse con la ruota anteriore (in pratica per andare dritto il manubrio andava tenuto a sx per qulche grado ). Inoltre il copertone della ruota anteriore era piu' consumato sulla parte sx.Ho con fatica cercato il centraggio e poi ho serrato il perno sul lato dx in basso del manubrio con la massima forza.Dopo un paio di settimane si ripresentava il problema.Rigiro a dx , serro a massima forza ma niente da fare : il manubrio e' "morbido" , se curvo non segue la ruota ma rimane fuori asse o a dx o a sx. Il perno di serraggio e' stretto fortissimo..Come posso procedere, considerando che ho scarsissima attrezzatura e esperienza meccanica? Grazie Roberto Magenta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts