alinghi Inviato 8 febbraio 2008 - 12:09 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:09 che ne penste di sta console? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 febbraio 2008 - 12:13 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:13 molto bella, c'ho giocato un paio di volte. Io ho il nintendo ds lite, modificato con r4. io cmq sono di parte...nato e cresciuto con console nintendo...la play mi fa una pippa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 8 febbraio 2008 - 12:18 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:18 io invece adoravo la play tanto che volevo prendere la play3 ma visto il prezzo.... Poi mi hann detto comprati la wii è na figata , ci credi che dalle mie parti quasi tutti i negozi ne sono sprovisti è andata a ruba mentre la play 3....... Ora sembro un pazzo qnd gioco cn i joystic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 8 febbraio 2008 - 12:21 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:21 Non so perchè non l'ho mai provata, ma non ci si stufa dopo un pò a muoversi come un pazzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 8 febbraio 2008 - 12:40 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:40 no... anzi se prendi dei giochi belli ti prende.. poi solo al peniero che ci sn i volantini su cui applicare i joystic a poco prezzo , qnd giochi cn le macchine hai un volantino in mano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 8 febbraio 2008 - 12:48 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:48 Si? Forte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 8 febbraio 2008 - 13:47 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:47 si , ci sn anche le racchettine . Mi sa che qst volta la nintendo ci ha preso in pieno.!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 febbraio 2008 - 14:03 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2008 - 14:03 mah! a me non sembra tanto una bella consolle. non e' in alta definizione ,ma 256 linee e nulla online......ho preferito la ps3 che è ancora il lettore di blu ray + economico che ci sia e giochi a 1280 linee di definizione. la wii tolto il gioco del tennis con le racchette che cosa di innovativo ha? e x solo 130 euro in meno non so se ne valga la pena piuttosto se microsoft risolvera' i problemi con la nuova xbox 360 ci sara' da godere (gia' con halo3 si gode molto) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 febbraio 2008 - 14:11 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 14:11 mah! a me non sembra tanto una bella consolle.non e' in alta definizione ,ma 256 linee e nulla online......ho preferito la ps3 che è ancora il lettore di blu ray + economico che ci sia e giochi a 1280 linee di definizione. la wii tolto il gioco del tennis con le racchette che cosa di innovativo ha? e x solo 130 euro in meno non so se ne valga la pena piuttosto se microsoft risolvera' i problemi con la nuova xbox 360 ci sara' da godere (gia' con halo3 si gode molto) ciao beh la wii si basa principalemente per giochi dove vengono simulati i movimenti del tuo corpo...un gran passo in avanti direi...e scusa se é poco poi di online ha molto, vedi i Wii Channels...internet ecc cmq sono due mondi diversi... io tra un nintendo ds e una psp portatile ho preferito senza dubbio il nintendo, secondo me decisamente migliore per molti motivi (ma poi son gusti). preferisco una grafica a piu bassa definizione ma la possibilitá di trasformare il ds in un piccolo palmare tramite la scheda r4 (il nintendo ds con wifi e il microfono incorporato puo diventare un piccolo telefono voiP...)...poi vuoi mettere il touch screen!?!?!??! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 febbraio 2008 - 14:30 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2008 - 14:30 BEH! io da vecchio ludico..dai tempi del vic20 ,coleco vison, play1,nintendo ds ecc. ho in linea una play modificata,una xbox modificata e la play3 con play basta usare la telecamera e giochi con il corpo. comunque sono tutte cose che fanno la felicità ......penso a quando giocavo a pong e space invaders..... io amo gli adventure, con lara croft su tutti e la serie halo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 febbraio 2008 - 14:57 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 14:57 io amo gli adventure, con lara croft su tutti e la serie halo. ciao Figurati se il buon ele non ha sempre in mente le donne poppute... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 febbraio 2008 - 15:08 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2008 - 15:08 ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 febbraio 2008 - 15:08 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2008 - 15:08 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 8 febbraio 2008 - 15:21 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 15:21 L'ho regalata a mio figlio a maggio scorso......non riesco più a staccarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 8 febbraio 2008 - 16:01 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 16:01 coa la wii? P.s. Non nè detto che in un futuro , neanche molto lontano, arrivi a casa anche la play3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1981cic Inviato 8 febbraio 2008 - 17:00 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:00 io ho la nintendo ds lite qualcono di voi ce la'? mi sapreste dire come si modifica e i costi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 8 febbraio 2008 - 17:45 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:45 io ho la wii da settembre 2007, uno spettacolo infinito, inoltre sono in possesso di molti accessori: il volante per auto, la pistola, la racchetta, la mazza da baseball, la mazza da golf,il kit per il gioco di cucina, il kit con scudo, spada e pugnale, il kit per tirare d'arco e i guantoni ba box. niente è meglio della wii, la ps3 non regge minimamente il confronto, inoltre sono in possesso anche dell'accessorio per farla navigare in rete e devo dire che il divertimento è assoluto. Provatela con un gioco come zelda o il nuovo resident evil con gli accessori scudo e spada per il primo e pistola per il secondo e li rigiocherete anche dopo averli finiti 10 volte inoltre sono in possesso del ds lite con r4 e se servono i giochi non esitate a chiedermeli. sono invece alla ricerca di un nintendo 64 e un super nintendo se qualcuno di voi ne è in possesso fatemo sapere tramite mp per modificare il ds bisogna comprare cassette gioco vuote con supporto per micro sd come l'r4 (costo 40 euro circa), ed una micro sd (costo 8.50 euro da euronics) una volta in possesso di queste due cose carichi i giochi in formato room sulla micro sd, inserisci la memoria nella r4 ed hai il menù con i giochi che hai messo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 febbraio 2008 - 17:45 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:45 io ho il ds lite. basta che ti prendi una scheda r4 (costa sui 40 euro) e la modifica é fatta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 febbraio 2008 - 17:47 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:47 inoltre sono in possesso del ds con r4 e se servono i giochi non esitate a chiedermeli. sono invece alla ricerca di un nintendo 64 e un super nintendo se qualcuno di voi ne è in possesso fatemo sapere tramite mp mi sono appena "procurato" la rom di "assasins creed" e "mario & sonic olymic games" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 8 febbraio 2008 - 17:48 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:48 ma ragazzi state skerzando??? 360 x sempre X SEMPRE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 8 febbraio 2008 - 17:51 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:51 da delle noie e non è molto innovativo, lo preferisco alla ps3 ma è meglio il wii,l ragazzi parlo con cognizione di causa, li poesseggo tutte tre insieme a ds e psp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 8 febbraio 2008 - 17:52 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:52 oltre che la ps1 e 2, il gamecube e l'xbox vecchio hihihih consolle a meeeeeeeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 febbraio 2008 - 18:15 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:15 boh, io pleistescion ecc ecc non li ho mai visti molto bene... preferisco i giochi demenziali tipo duck hunt o mario kart... almeno con i ds posso giocare a tutte ste boyate ma sempre con la possibilità di giocare a giochi "seri" come gta, fifa 2008, assasins creed, brothers in arms ecc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 8 febbraio 2008 - 18:42 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:42 ma sapete se uscira assasin creed x wii.... magari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 febbraio 2008 - 18:53 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 18:53 bhe..è uscito per il ds, uscirà anche per il wii immagino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts