Vai al contenuto

nintendo WII

alinghi
 Share

Recommended Posts

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io invece adoravo la play tanto che volevo prendere la play3 ma visto il prezzo....

Poi mi hann detto comprati la wii è na figata , ci credi che dalle mie parti quasi tutti i negozi ne sono sprovisti è andata a ruba mentre la play 3.......

Ora sembro un pazzo qnd gioco cn i joystic

Link al commento
Condividi su altri siti

no... anzi se prendi dei giochi belli ti prende..

poi solo al peniero che ci sn i volantini su cui applicare i joystic a poco prezzo , qnd giochi cn le macchine hai un volantino in mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mah! a me non sembra tanto una bella consolle.

non e' in alta definizione ,ma 256 linee e nulla online......ho preferito la ps3 che è ancora il lettore di blu ray + economico che ci sia e giochi a 1280 linee di definizione.

la wii tolto il gioco del tennis con le racchette che cosa di innovativo ha? e x solo 130 euro in meno non so se ne valga la pena

piuttosto se microsoft risolvera' i problemi con la nuova xbox 360 ci sara' da godere (gia' con halo3 si gode molto)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! a me non sembra tanto una bella consolle.

non e' in alta definizione ,ma 256 linee e nulla online......ho preferito la ps3 che è ancora il lettore di blu ray + economico che ci sia e giochi a 1280 linee di definizione.

la wii tolto il gioco del tennis con le racchette che cosa di innovativo ha? e x solo 130 euro in meno non so se ne valga la pena

piuttosto se microsoft risolvera' i problemi con la nuova xbox 360 ci sara' da godere (gia' con halo3 si gode molto)

ciao

beh la wii si basa principalemente per giochi dove vengono simulati i movimenti del tuo corpo...un gran passo in avanti direi...e scusa se é poco ;)

poi di online ha molto, vedi i Wii Channels...internet ecc

cmq sono due mondi diversi...

io tra un nintendo ds e una psp portatile ho preferito senza dubbio il nintendo, secondo me decisamente migliore per molti motivi (ma poi son gusti).

preferisco una grafica a piu bassa definizione ma la possibilitá di trasformare il ds in un piccolo palmare tramite la scheda r4 (il nintendo ds con wifi e il microfono incorporato puo diventare un piccolo telefono voiP...)...poi vuoi mettere il touch screen!?!?!??! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

BEH! io da vecchio ludico..dai tempi del vic20 ,coleco vison, play1,nintendo ds ecc. ho in linea una play modificata,una xbox modificata e la play3 con play basta usare la telecamera e giochi con il corpo.

comunque sono tutte cose che fanno la felicità ......penso a quando giocavo a pong e space invaders.....

io amo gli adventure, con lara croft su tutti e la serie halo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

........

lara_croft_166.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la wii da settembre 2007, uno spettacolo infinito, inoltre sono in possesso di molti accessori: il volante per auto, la pistola, la racchetta, la mazza da baseball, la mazza da golf,il kit per il gioco di cucina, il kit con scudo, spada e pugnale, il kit per tirare d'arco e i guantoni ba box.

niente è meglio della wii, la ps3 non regge minimamente il confronto, inoltre sono in possesso anche dell'accessorio per farla navigare in rete e devo dire che il divertimento è assoluto.

Provatela con un gioco come zelda o il nuovo resident evil con gli accessori scudo e spada per il primo e pistola per il secondo e li rigiocherete anche dopo averli finiti 10 volte

inoltre sono in possesso del ds lite con r4 e se servono i giochi non esitate a chiedermeli.

sono invece alla ricerca di un nintendo 64 e un super nintendo se qualcuno di voi ne è in possesso fatemo sapere tramite mp

per modificare il ds bisogna comprare cassette gioco vuote con supporto per micro sd come l'r4 (costo 40 euro circa), ed una micro sd (costo 8.50 euro da euronics)

una volta in possesso di queste due cose carichi i giochi in formato room sulla micro sd, inserisci la memoria nella r4 ed hai il menù con i giochi che hai messo

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre sono in possesso del ds con r4 e se servono i giochi non esitate a chiedermeli.

sono invece alla ricerca di un nintendo 64 e un super nintendo se qualcuno di voi ne è in possesso fatemo sapere tramite mp

mi sono appena "procurato" :twisted: la rom di "assasins creed" e "mario & sonic olymic games" :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io pleistescion ecc ecc non li ho mai visti molto bene...

preferisco i giochi demenziali tipo duck hunt o mario kart...

almeno con i ds posso giocare a tutte ste boyate ma sempre con la possibilità di giocare a giochi "seri" come gta, fifa 2008, assasins creed, brothers in arms ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti