Utenti Registrati senatore Inviato 8 febbraio 2008 - 21:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 21:02 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 febbraio 2008 - 21:04 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 21:04 Hai ragione socio,mo vado che domani mi aspetta la sveglia alle 5,00 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 9 febbraio 2008 - 03:19 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 03:19 che ne penste di sta console? bellissima la wii...coinvolgente e molto divertente! ci gioco la domenica pomeriggio al centro commerciale vicino casa mia ancora non l'ho acquistata; cmq io sono nata con il nintendo 8 bit- super mario bros per intenderci. il primo e l'originale- e poi super nindendo ecc... ma non disprezzo la play station (1-2 e 3)...mi piacciono anche i giochi di ruolo su internet... ^^ ciauuu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts