oldultras Inviato Agosto 8, 2013 Inviato Agosto 8, 2013 (modificato) SAlve, vorrei porvi un quesito in modo da avere più info possibili su questo PARTICOLARE tipo di mezzo.... Premetto un mio amico circa 10 giorni fa ha acquistato questo mezzo doc. regola da passaggio, libretto originale, targa dell'epoca..insomma tutto ok...... Incominciamo a smontarla, e subito incomincio a vedere alcune cose che per il mercato Italiano non tornano subito....... incominciamo...... Vespa GT con Logo esagonale.....????:mah::mah: Doppia ripunzonatura alla tedesca maniera....nel tunnel centrale e nel solito posto ove noi Italiani sappiamo sempre con il logo esagonale...... Contakm scala 120 logo esagonale..... Sicuramente sarà una vespa di importazione tedesca....fortunatamente il tutto coincide come sigle e numeri telaio...però il fatto di avere il logo esagonale non riesco a capirlo...... Ultima cosa...il mio amico ha detto che la vuole lecca lecca di sana pianta...quando io vedo che sotto due mani di vernice data a pennello che viene via con la benzina...vi è il suo spelndido colore originale......... Modificato Agosto 8, 2013 da oldultras 0 Cita
daviserra Inviato Agosto 8, 2013 Inviato Agosto 8, 2013 Mah, ti dirò che un mio carissimo amico ha una sprint con telaio logo esagonale.. Erano quelle vespe di fine serie fatte con i telai noovi dei vari GTR S.V rally ecc ma con tutto il resto dei modelli precedenti.. Dovevano pur svuotare i magazzini. Ah, giusto una cosa: togli i numeri di telaio dalle foto.. Siamo tra amici qui, però non si sa mai.. Ultima cosa: di al tuo amico di pensarci davvero per il conservato.. Le vespette lecca lecca le vogliono di solito coloro che sono alle prime armi nel mondo vespa.. Dopo come tutti si mangerà le mani. 0 Cita
oldultras Inviato Agosto 8, 2013 Autore Inviato Agosto 8, 2013 Stesse conclusioni a cui ero arrivato io....per i numeri di telaio grazie dell'info..però mi sento abbastanza tranquillo, in quanto la vespa è regolarmente intestata a lui conbn un regolare passaggio al motorizzazione ed al pra....... Anche se gli scemi sono semprte in giro..... 0 Cita
alevespa50 Inviato Agosto 8, 2013 Inviato Agosto 8, 2013 è sicuramente una vespa di importazione estera vista la targhetta sul tunnel, a parte questo tutto normale, la piaggio a fine '67 (non ricordo da quale preciso numero di telaio) ha convertito lo stemma da rettangolare a esagonale, questo cambiamento si vede su tutti i modelli del periodo 0 Cita
oldultras Inviato Agosto 8, 2013 Autore Inviato Agosto 8, 2013 è sicuramente una vespa di importazione estera vista la targhetta sul tunnel, a parte questo tutto normale, la piaggio a fine '67 (non ricordo da quale preciso numero di telaio) ha convertito lo stemma da rettangolare a esagonale, questo cambiamento si vede su tutti i modelli del periodo 0 Cita
d.uca23 Inviato Agosto 8, 2013 Inviato Agosto 8, 2013 è sicuramente una vespa di importazione estera vista la targhetta sul tunnel, a parte questo tutto normale, la piaggio a fine '67 (non ricordo da quale preciso numero di telaio) ha convertito lo stemma da rettangolare a esagonale, questo cambiamento si vede su tutti i modelli del periodo Quoto!!! 0 Cita
vespiaggio Inviato Agosto 9, 2013 Inviato Agosto 9, 2013 la gt l'han fatta fino al 67 circa con il logo quadrato poi è passato esagonale anche qui da noi 0 Cita
oldultras Inviato Agosto 9, 2013 Autore Inviato Agosto 9, 2013 la gt l'han fatta fino al 67 circa con il logo quadrato poi è passato esagonale anche qui da noi grazie 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.