Ale0592 Inviato 8 agosto 2013 - 15:28 Share Inviato 8 agosto 2013 - 15:28 Ciao a tutti,sto facendo una lista di pezzi da acquistare per rimontare la mia 50R che andrà in verniciatura la prossima settimana...Era completa di bloccasterzo,ma la chiave era mancante,quindi l'ho tolto e volevo sostituirlo...Il foro è di tipo simile al PX,rotondo,coi due ribattini,uscito l'anello esterno,fissato dai ribattini,c'è il bloccasterzo,che ho estratto...Solo che ho visto ve ne sono di diversi tipi e da come ho capito le combinazioni sono queste:lungo e stretto,lungo e largo,corto e stretto,corto e largo...Il mio è questo qua:di che tipo è?? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 9 agosto 2013 - 16:04 Share Inviato 9 agosto 2013 - 16:04 bloccasterzo di tipo lungo con canale stretto da 4mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 9 agosto 2013 - 16:50 Autore Share Inviato 9 agosto 2013 - 16:50 bloccasterzo di tipo lungo con canale stretto da 4mm Quindi questo è il tipo lungo e stretto,giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts