Zagor82 Inviato 8 agosto 2013 - 16:16 Share Inviato 8 agosto 2013 - 16:16 Girando in rete alla ricerca di qualche aggeggio per il mio px mi sono imbattuto in queso cavalletto supplementare per cambiare la ruota posteriore senza abbattere la Vespa,qualcuno l'ha montato? CAVALLETTO SUPPLEMENTARE PER LA SOSTITUZIONE DELLA RUOTA - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 agosto 2013 - 16:34 MODERATOR Share Inviato 8 agosto 2013 - 16:34 Non serve a nulla. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 8 agosto 2013 - 16:42 Autore Share Inviato 8 agosto 2013 - 16:42 Non serve a nulla. Gg Non è funzionale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 agosto 2013 - 16:54 MODERATOR Share Inviato 8 agosto 2013 - 16:54 Non è funzionale? Hai presente lavorare in ginocchio con la ruota che fa fatica a sfilarsi mantre con un occhio controlli preoccupato quella gambettina di cavalletto pregando che tenga? No, non solo non è funzionale, è da pazzi! Parere mio ovviamente!!! E poi vuoi mettere? Sigilli il tappo del serbatoio con una plastica (busta, sacchetto, ecc), togli le fiancate e adagi la vespa sul lato motore, proteggendo i punti d'appoggio con qualche straccio ecc ecc e lavori tranquillo senza spaccarti la schiena. Meglio di così!!! Io l'ho abbandnato nuovo sullo scaffale, un regalo mai usato, poi giustamente senti chi lo utilizza. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 agosto 2013 - 11:20 Share Inviato 9 agosto 2013 - 11:20 Inutile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 9 agosto 2013 - 12:12 Share Inviato 9 agosto 2013 - 12:12 E' il metodo più rischioso per cambiare una gomma Sdrai la Vespa 5 minuti e riparti.... altrimenti ci sono mille modi per tenerla sollevata in modo più sicuro... mi fiderei di più del classico ceppo di legno/lattina sotto il carter che di un cavalletto mobile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts