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Proma o siluro?


elmikelino
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che il cilindro è per corsa corta

la testata anche

le campane son tutte corte (non hanno il parastrappi)

 

mi vien da pensare che sia tutto per 50

 

la siluro è una drugo della sito

 

la marmitta polini è simpatica: di quelle senza silenziatore è dura trovarne

la proma è come gli spaghetti col pomodoro: un classico intramontabile

Modificato da sartana1969
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ho preso la proma per 10 €, è modificata e saldata più volte ma tutto sommato per quello che l'ho pagata va benone. L'ho montata ma il supporto è stato modificato quindi risulta decisamente bassa rispetto a come dovrebbe essere. Per la carburazione come devo comportarmi? L'ho provata e, con il 50 originale, da qualcosina di più in allungo. 2j4sglk.jpg

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se qualcuno può farmi sapere gliene sarei grato! immagino che in pochi montino una semiespansione con il 50 originale, si fa prima a cambiare il gt...

La vespa va bene, però vorrei essere tranquillo

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mah così spannometricamente: guarda la candela, se è bianca metti un 4 punti in più, se è marrone o nera lasciala così... in linea di massima cambiando la marmitta dovresti ingrassare appunto di un 2/4 punti... però dipende da motore a motore, su un 50 originale, non so...

 

ah scusa case, non avevo visto che avevi risposto anche tu, comunque quoto

Modificato da carloee
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lo so lo so, fa proprio schifo così non lo nascondo! il problema è che il collettore immagino sia del 125, per questo è così basso. Dovrei tagliare e saldare il collettore, però non so come possa venire all'interno del tubo, magari si restringe troppo e sono da capo. Avrei una padella arrugginita da cui potrei anche prendere un pezzo di collettore

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lo so lo so, fa proprio schifo così non lo nascondo! il problema è che il collettore immagino sia del 125, per questo è così basso. Dovrei tagliare e saldare il collettore, però non so come possa venire all'interno del tubo, magari si restringe troppo e sono da capo. Avrei una padella arrugginita da cui potrei anche prendere un pezzo di collettore

 

immagina la vespa sul cavalletto

lo tagli nella parte in cui è parallelo al terreno (è la parte rettilinea)

lo punti in maniera tale che l'attacco al trave sia ok

lo saldi

 

tempo: 15-20 minuti

dentro: che te frega con un 50ino? la resa è identica ad ora

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