elmikelino Inviato 8 agosto 2013 - 17:53 Share Inviato 8 agosto 2013 - 17:53 Domani vado a vedere una proma e una siluro, come faccio a vedere se il collettore che hanno è per 50? ecco la foto, cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 agosto 2013 - 06:20 Share Inviato 9 agosto 2013 - 06:20 (modificato) che il cilindro è per corsa corta la testata anche le campane son tutte corte (non hanno il parastrappi) mi vien da pensare che sia tutto per 50 la siluro è una drugo della sito la marmitta polini è simpatica: di quelle senza silenziatore è dura trovarne la proma è come gli spaghetti col pomodoro: un classico intramontabile Modificato 9 agosto 2013 - 06:20 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 9 agosto 2013 - 18:55 Autore Share Inviato 9 agosto 2013 - 18:55 ho preso la proma per 10 €, è modificata e saldata più volte ma tutto sommato per quello che l'ho pagata va benone. L'ho montata ma il supporto è stato modificato quindi risulta decisamente bassa rispetto a come dovrebbe essere. Per la carburazione come devo comportarmi? L'ho provata e, con il 50 originale, da qualcosina di più in allungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 12 agosto 2013 - 18:47 Autore Share Inviato 12 agosto 2013 - 18:47 ragazzi datemi un consiglio, la carburazione devo toccarla? Faccio la prova della candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 13 agosto 2013 - 17:16 Autore Share Inviato 13 agosto 2013 - 17:16 se qualcuno può farmi sapere gliene sarei grato! immagino che in pochi montino una semiespansione con il 50 originale, si fa prima a cambiare il gt... La vespa va bene, però vorrei essere tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 13 agosto 2013 - 17:22 Share Inviato 13 agosto 2013 - 17:22 Due punti in più di getto max e passa la paura. Però così bassa nun se pole vedè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 13 agosto 2013 - 17:23 Share Inviato 13 agosto 2013 - 17:23 (modificato) mah così spannometricamente: guarda la candela, se è bianca metti un 4 punti in più, se è marrone o nera lasciala così... in linea di massima cambiando la marmitta dovresti ingrassare appunto di un 2/4 punti... però dipende da motore a motore, su un 50 originale, non so... ah scusa case, non avevo visto che avevi risposto anche tu, comunque quoto Modificato 13 agosto 2013 - 17:24 da carloee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 13 agosto 2013 - 17:27 Autore Share Inviato 13 agosto 2013 - 17:27 lo so lo so, fa proprio schifo così non lo nascondo! il problema è che il collettore immagino sia del 125, per questo è così basso. Dovrei tagliare e saldare il collettore, però non so come possa venire all'interno del tubo, magari si restringe troppo e sono da capo. Avrei una padella arrugginita da cui potrei anche prendere un pezzo di collettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 13 agosto 2013 - 17:30 Autore Share Inviato 13 agosto 2013 - 17:30 OT : ho trovato un annuncio di un pk 125 a 150 €, sarebbe da prendere solo per il motore suppongo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 13 agosto 2013 - 18:32 Share Inviato 13 agosto 2013 - 18:32 beh se è messo bene si... però mi sa che la tua è a puntine e il pk elettronico... ci sarebbero degli accorgimenti da prendere mi sa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 agosto 2013 - 04:37 Share Inviato 14 agosto 2013 - 04:37 lo so lo so, fa proprio schifo così non lo nascondo! il problema è che il collettore immagino sia del 125, per questo è così basso. Dovrei tagliare e saldare il collettore, però non so come possa venire all'interno del tubo, magari si restringe troppo e sono da capo. Avrei una padella arrugginita da cui potrei anche prendere un pezzo di collettore immagina la vespa sul cavalletto lo tagli nella parte in cui è parallelo al terreno (è la parte rettilinea) lo punti in maniera tale che l'attacco al trave sia ok lo saldi tempo: 15-20 minuti dentro: che te frega con un 50ino? la resa è identica ad ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.