lucagalvagno Inviato 9 agosto 2013 - 16:30 Share Inviato 9 agosto 2013 - 16:30 Ciao a tutti volevo chiedervi, ho un motore 150 px completo e finalmente son riuscito a trovare un motore px 200 semi completo la mia domanda e la seguente: Posso intercambiare dal 150 al 200 le seguente cose? 1 volano e magnete ? 2 bobina ? 3 convogliatore volano ? Poi la vaschetta carburatore che ho e quella con il miscelatore ,posso metter un carburatore senza miscelatore nella stessa vaschetta ? A voi le risposte grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 9 agosto 2013 - 16:52 Share Inviato 9 agosto 2013 - 16:52 1) forse intendevi statore e volano... per lo statore non c'è problema, l'unico accorgimento è di spostarlo sulla tacchetta corretta per l'anticipo (A anzichè IT); il volano è differente ma è comunque compatibile... quello del 200 ha le alette cirve, e da quello che so serviva per un migliore apporto di aria e garantiva quindi un miglior raffreddamento del cilindro... c'è da dire che i volani delle rally con centralina ducati e le prime p200e montavano quello con le alette dritte e io ho girato per quasi due anni con quel colano senza avere il benchè minimo problema... 2) identica 3) diverso, quello per 200 ha una forma sua... comunque, con qualche martellata nei punti giusti, forse riesci a farci stare anche quello del tuo 150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 9 agosto 2013 - 16:54 Autore Share Inviato 9 agosto 2013 - 16:54 grazie wyatt 87 preciso come sempre,si volevo dire statore e volano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 9 agosto 2013 - 17:01 Autore Share Inviato 9 agosto 2013 - 17:01 1) forse intendevi statore e volano... per lo statore non c'è problema, l'unico accorgimento è di spostarlo sulla tacchetta corretta per l'anticipo (A anzichè IT); il volano è differente ma è comunque compatibile... quello del 200 ha le alette cirve, e da quello che so serviva per un migliore apporto di aria e garantiva quindi un miglior raffreddamento del cilindro... c'è da dire che i volani delle rally con centralina ducati e le prime p200e montavano quello con le alette dritte e io ho girato per quasi due anni con quel colano senza avere il benchè minimo problema...2) identica 3) diverso, quello per 200 ha una forma sua... comunque, con qualche martellata nei punti giusti, forse riesci a farci stare anche quello del tuo 150 e per la vaschetta carburatore???che sai dirmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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