nickc Inviato 9 agosto 2013 - 18:55 Share Inviato 9 agosto 2013 - 18:55 Buonasera, ho rifatto il motore al mio px a puntine enei prossimi giorni proverò ad accenderlo, il problema è che essendo il motore smontato e fissato sul supporto non so come collegare i 3 fili (nero, blu, verde) in modo che arrivi corrente alla candela Ho allegato un'immagine con lo schema del motore come sta in questo momento. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 agosto 2013 - 19:34 MODERATOR Share Inviato 9 agosto 2013 - 19:34 Buonasera, ho rifatto il motore al mio px a puntine enei prossimi giorni proverò ad accenderlo, il problema è che essendo il motore smontato e fissato sul supporto non so come collegare i 3 fili (nero, blu, verde) in modo che arrivi corrente alla candela Ho allegato un'immagine con lo schema del motore come sta in questo momento. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato. devi solo collegare il filo verde alla bobina. Gli altri li lasci staccati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickc Inviato 10 agosto 2013 - 21:31 Autore Share Inviato 10 agosto 2013 - 21:31 intendi il filo verde che esce dallo statore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 agosto 2013 - 21:50 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2013 - 21:50 intendi il filo verde che esce dallo statore? Si- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickc Inviato 13 agosto 2013 - 12:23 Autore Share Inviato 13 agosto 2013 - 12:23 Sono riuscito, grazie volumexit! Un'altra domanda, il distanziale che si trova su uno dei prigionieri del cilindro va avvitato sopra al dado o al posto del dado? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 agosto 2013 - 12:33 MODERATOR Share Inviato 13 agosto 2013 - 12:33 Sono riuscito, grazie volumexit!Un'altra domanda, il distanziale che si trova su uno dei prigionieri del cilindro va avvitato sopra al dado o al posto del dado? Sopra. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts