Eliiuris Inviato 9 agosto 2013 - 20:30 Share Inviato 9 agosto 2013 - 20:30 Ho fatto restaurare qualche giorno fa una vespa 125 vn2t...oggi l'ho accesa per la prima volta e andava perfetta poi all'improvviso si è spenta e non si è più riaccesa...un signore mi ha detto che è un problema di questo modello...a suo dire si surriscalderebbe il motore..,ma io non ho mai sentito parlare di questo difetto...non ho la più pallida idea di cosa possa essere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 agosto 2013 - 21:28 Share Inviato 9 agosto 2013 - 21:28 Riportala subito a chi te l'ha restaurata e digli di metterla a posto. Un minimo di garanzia sul lavoro fatto dovrà pur dartela, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 agosto 2013 - 08:08 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2013 - 08:08 Ho fatto restaurare qualche giorno fa una vespa 125 vn2t...oggi l'ho accesa per la prima volta e andava perfetta poi all'improvviso si è spenta e non si è più riaccesa...un signore mi ha detto che è un problema di questo modello...a suo dire si surriscalderebbe il motore..,ma io non ho mai sentito parlare di questo difetto...non ho la più pallida idea di cosa possa essere.... hai visto se da corrente? probabilmente non ti hanno cambiato la bobina A.T. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 10 agosto 2013 - 09:09 Share Inviato 10 agosto 2013 - 09:09 ciao, hai provato a verificare se, dopo averla lasciata ...raffreddare (magari anche il giorno dopo), per magia si e' riaccesa come se niente fosse? In quersto caso potrebbe essere davvero la bobina AT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eliiuris Inviato 10 agosto 2013 - 10:32 Autore Share Inviato 10 agosto 2013 - 10:32 Grazie mille...mi sa che è proprio la bobina il problema perché oggi l'ho riaccesa ed è partita normale poi dopo un po' si è spenta...in effetti la vespa ha ancora la bobina vecchia....proverò a sostituirla.....speriamo bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 agosto 2013 - 19:00 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2013 - 19:00 e gia' che ci sei cambia anche il condensatore e puntine....se non l'hanno gia' fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts