Vai al contenuto

mi presento

venecla
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono claudio per gli amici generale, poi vedrete il perche... spero di essere nella sessione giusta cosi mi evito il primo richiamo dei mod , il prima possibile vi presentero il mio mezzo pk 50s fatto tutto da me....dimenticavo faccio limbianchino ma so usare anche una pistola..........per verniciare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Claudio,benvenuto in VR ... nella sezione sbagliata :mrgreen:

Tranquillo, il primo Mod che passa ti sposta.

Raccontaci della tua vespetta ...

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccontaci della tua vespetta ...

felice possessore di un 50 special, regalato ad un ragazzino appena fatta la patente della moto, sono quelle cose da darsi della grosse martellate nei ........ va be' pazienza ,a comprare il sapere e' dura, cmq ero da un mio cliente ora ho 37 anni vedo questa coperta nel box ed ho subito capito cosa potesse nascondere, nn era una special ma un pk s 1983 cosi dice il libretto, offerta di 200 euro e ritirata immediatamente, premetto, a me nn piace riportarle originali,preferisco cose particolari,ne ho viste un paio in rete ed ho deciso di farla in questo modo...appena posso posto 2 fotine,cmq 102 dr 22/63 19-19 leovince a banana , senza toccar nulla della configurazione carter o travasi,ora sono in rodaggio, si muove bene nn mi lamento anche se nn capisco la 4 un po lunghiiiiiiina dite che e' per la rapportatura???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio, benvenuto su VR. Figo il Generale, anche se sono per i restauri come l'originale, apprezzo le personalizzazioni realizzate con passione. Una curiosità: nell'ultima foto, la filigrana di VR casca proprio in mezzo perfettamente centrata al nasello. Sembra fatto apposta.

Buona permanenza.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Appunto... :roll::mrgreen:

Sposto nella sezione "In Piazzetta".

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
[ATTACH=CONFIG]131695[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131696[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131697[/ATTACH]

Spettacolarmente tamarra!!! Bella!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio, benvenuto su VR. Figo il Generale, anche se sono per i restauri come l'originale, apprezzo le personalizzazioni realizzate con passione. Una curiosità: nell'ultima foto, la filigrana di VR casca proprio in mezzo perfettamente centrata al nasello. Sembra fatto apposta.

Buona permanenza.:ciao:

Nn ci avevo fatto caso caspita che mira :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benvenuto e buona permanenza........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti