cuorenevro1977 Inviato Agosto 12, 2013 Inviato Agosto 12, 2013 Ciao Amici, questa non potevo non postarla, il T5 è un mezzo che adoro anche se instabile è emozionante guidarlo quindi lo reputo un mezzo su cui puntare poi se qualche tifoso napoletano volesse portarsela a casa posso capirlo! Comunque mi sembra perfettamente restaurata! Dateci un occhiata!! [h=4]PIAGGIO VESPA T5 - Owned by DIEGO ARMANDO MARADONA "El Pibe de Oro"[/h] Mi rode solo di esser partito da Modena la settimana scorsa, altimenti pur per sola curiosità sarei andato a visionarla!!!!! 0 Cita
luciovr Inviato Agosto 13, 2013 Inviato Agosto 13, 2013 a me spaventa il prezzo di riserva E il prezzo di spedizione, mostruosamente alto, non ti spaventa? Per me questa fa la fine della vespa di Schumi, chiedevano una cifra iperbolica e gli e' rimasta sul groppone... 0 Cita
areoib Inviato Agosto 13, 2013 Inviato Agosto 13, 2013 ... il T5 è un mezzo che adoro anche se instabile .. ciao.. cosa è instabile? Io guido giornalmente una T5 e, a parte la nervosità del motore che gira bene sopra i 4000 giri, ha la stessa tenuta di strada di una qualsiasi PX. 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Agosto 15, 2013 Autore Inviato Agosto 15, 2013 ... il T5 è un mezzo che adoro anche se instabile .. ciao.. cosa è instabile? Io guido giornalmente una T5 e, a parte la nervosità del motore che gira bene sopra i 4000 giri, ha la stessa teunuta di strada di una qualsiasi PX. non era una critica la mia perche' adoro sia il modello che le sue prestazioni pero' chi passa da un px ad un t5 lo puo' trovare fin troppo potente ! e un po' piu' impegnativa da guidare cmq l'ultima meraviglia made in Pontedera! 0 Cita
Qarlo Inviato Agosto 15, 2013 Inviato Agosto 15, 2013 Solo per curiosità, stavo guardando l'ingrandimento dei documenti, dov'è riportato l'indirizzo di residenza del Pibe... Vicolo Paradiso, 70 (Na). O ci sono diverse vie con lo stesso nome, o Maradona "abitava" in una zona non molto esclusiva di Napoli, perchè sembra un quartiere di periferia non particolarmente adatto ad un personaggio del suo calibro (in quegli anni), oppure aveva una residenza fittizia... 0 Cita
teach67 Inviato Agosto 15, 2013 Inviato Agosto 15, 2013 cazz con la vespa "pasticciata" da miro' sono le piu' quotate del regno.......... bahhhhh :ciao: 0 Cita
Idol Inviato Agosto 16, 2013 Inviato Agosto 16, 2013 (modificato) Solo per curiosità, stavo guardando l'ingrandimento dei documenti, dov'è riportato l'indirizzo di residenza del Pibe... Vicolo Paradiso, 70 (Na). O ci sono diverse vie con lo stesso nome, o Maradona "abitava" in una zona non molto esclusiva di Napoli, perchè sembra un quartiere di periferia non particolarmente adatto ad un personaggio del suo calibro (in quegli anni), oppure aveva una residenza fittizia... Maradona viveva a via Scipione Capece a Posillipo, una zona da milionari vico paradiso, è dove c'era la sede del Napoli, il campo di allenamento, l'infermeria gli uffici ecc. ora tristemente in disuso come potete vedere qui Foto Ecco com'è ridotta la "casa" di Maradona - 1 di 11 - Napoli - Repubblica.it Modificato Agosto 16, 2013 da Idol 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 17, 2013 Inviato Agosto 17, 2013 e adesso hanno un altra sede? comunque dopo dieci anni di abbandono non è neanche messa così male,più che altro colpa di vandali. 0 Cita
VespaA Inviato Agosto 17, 2013 Inviato Agosto 17, 2013 wow ora si trova a modena, due anni fà misero un annuncio e andai a vederla e stava ancora qui a napoli 0 Cita
Qarlo Inviato Agosto 17, 2013 Inviato Agosto 17, 2013 Maradona viveva a via Scipione Capece a Posillipo, una zona da milionari [ATTACH=CONFIG]131905[/ATTACH] vico paradiso, è dove c'era la sede del Napoli, il campo di allenamento, l'infermeria gli uffici ecc. ora tristemente in disuso come potete vedere qui Foto Ecco com'è ridotta la "casa" di Maradona * - 1 di 11 - Napoli - Repubblica.it Ah ecco... Però la residenza l' aveva in Vicolo Paradiso! Smirsiév!! 0 Cita
Idol Inviato Agosto 17, 2013 Inviato Agosto 17, 2013 Ora sono a castelvolturno (CE) Centro Sportivo di Castel Volturno - SSC Napoli 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Agosto 17, 2013 Autore Inviato Agosto 17, 2013 il mistero sembra risolto allora pero' immagino che abbia un prezzo di riserva molto alto! 0 Cita
VespaA Inviato Agosto 17, 2013 Inviato Agosto 17, 2013 ma a napoli sono tutti vicoletti quindi non fa fede la via....i vicoli ognuno li chiama in un modo, vicolo vico vicoletto viale 0 Cita
Recommended Posts