Loris_31 Inviato 16 agosto 2013 - 15:22 Share Inviato 16 agosto 2013 - 15:22 salve a tutti ragazzi.. son in fase di restauro e ho un problema col contachilometri "quello quadrato". Per mia sfortuna ho il vetro che è un po rovinato e la cornice cromata è arrugginita.. potete spiegarmi come devo fare per aprirlo e sostituire l'eventuale vetrino e cornicetta cromata? grazie mille ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatros7 Inviato 16 agosto 2013 - 17:25 Share Inviato 16 agosto 2013 - 17:25 Se il vetro (plastica) e' sano ti consiglio di usare dei prodotti leggermente abrasivi (ho visto rinascere finestrini di camper con rigature profonde), per il bordo cromato usa cif liquido! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris_31 Inviato 17 agosto 2013 - 09:26 Autore Share Inviato 17 agosto 2013 - 09:26 (modificato) Se il vetro (plastica) e' sano ti consiglio di usare dei prodotti leggermente abrasivi (ho visto rinascere finestrini di camper con rigature profonde), per il bordo cromato usa cif liquido! il Cif???? quella roba gialla intendi ? piu che altro è che è scheggiato un po.. quindi sarebbe un po brutto.. Modificato 17 agosto 2013 - 09:27 da Loris_31 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts