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Grippaggio PX 125e arcobaleno


filrub
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Esatto! :-) quanto spero che piccola non costi una follia....

 

Ho trovato a Ferrara in vendita una marmitta sito omologata nuova a 50€... Potrebbe essere un buon acquisto?

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Quoto parola per parola quanto detto da iena. Se hai già la dinamometrica per le coppie alte prendine una per le coppie basse, senpartisse da 5 sarebbe perfetta. Considera che i carter li serri a 11n quindi l'ideale sarebbe di averne una che parte un pelo piú in basso

Ciao gian

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Ragazzi confermo: accensione elettronica.

 

Domanda: ma x togliere il volano con l'estrattore è necessario smontare il gruppo termico? Non capisco dove poter infilare le due ganasce dell'estrattore..

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Usare l'estrattore a ragno è solo un metodo da usare nelle emergenze. Puoi non danneggiare nulla ma puoi anche storcere il volano o spaccare il bordo dove si appoggiano i tre braccetti. Ovvio che se il filetto è andato è l'unica soluzione.

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In effetti :-))) adesso mi documento poi anche sul verso in cui girare....

 

Oggi ho fatto un giretto con lo spruzzatore da 110, fermo restando che essendo in rodaggio sono andato sempre piano e senza tirare le marce.. Mi pare che il motore vada bene, ha in discreto tiro.. Borbotta solo un pochino ai medi regimi..

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Ho lo statore davanti.. Ruoto verso A vero? Adesso è esattamente al centro tra A e IT.

 

Le istruzioni del GT POLINI parlano di anticipare di 13 gradi, che trigonomia alla mano corrispondono a circa 11mm sulla circonferenza dello statore... Confermate?

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In attesa del vostro prezioso aiuto ho anticipato un po' mettendo la tacca quasi su A.

 

Ho fatto un giro di prova e le mie sensazioni sono buone. Il motore ha davvero un buon tiro (fermo restando che visto il rodaggio non ho mai passato i 70 75).

 

Noto solo un problema viaggiando a velocità costante diciamo sui 60 - 65 all'ora con un filo di gas: il motore borbotta un pochino e per così dire "saltella". Se apro il gas invece la risposta è pronta e il tiro ottimo. Anche il minimo è ok.

 

Da cosa può dipendere? Ho regolato la vite posteriore del carburatore avvitandola tutta e poi svitando di due giri e mezzo...

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