Vai al contenuto

Grippaggio PX 125e arcobaleno

filrub
 Share

Recommended Posts

• Risposte 313
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Esatto! :-) quanto spero che piccola non costi una follia....

Ho trovato a Ferrara in vendita una marmitta sito omologata nuova a 50€... Potrebbe essere un buon acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto parola per parola quanto detto da iena. Se hai già la dinamometrica per le coppie alte prendine una per le coppie basse, senpartisse da 5 sarebbe perfetta. Considera che i carter li serri a 11n quindi l'ideale sarebbe di averne una che parte un pelo piú in basso

Ciao gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo: accensione elettronica.

Domanda: ma x togliere il volano con l'estrattore è necessario smontare il gruppo termico? Non capisco dove poter infilare le due ganasce dell'estrattore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare l'estrattore a ragno è solo un metodo da usare nelle emergenze. Puoi non danneggiare nulla ma puoi anche storcere il volano o spaccare il bordo dove si appoggiano i tre braccetti. Ovvio che se il filetto è andato è l'unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti :-))) adesso mi documento poi anche sul verso in cui girare....

Oggi ho fatto un giretto con lo spruzzatore da 110, fermo restando che essendo in rodaggio sono andato sempre piano e senza tirare le marce.. Mi pare che il motore vada bene, ha in discreto tiro.. Borbotta solo un pochino ai medi regimi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo statore davanti.. Ruoto verso A vero? Adesso è esattamente al centro tra A e IT.

Le istruzioni del GT POLINI parlano di anticipare di 13 gradi, che trigonomia alla mano corrispondono a circa 11mm sulla circonferenza dello statore... Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa del vostro prezioso aiuto ho anticipato un po' mettendo la tacca quasi su A.

Ho fatto un giro di prova e le mie sensazioni sono buone. Il motore ha davvero un buon tiro (fermo restando che visto il rodaggio non ho mai passato i 70 75).

Noto solo un problema viaggiando a velocità costante diciamo sui 60 - 65 all'ora con un filo di gas: il motore borbotta un pochino e per così dire "saltella". Se apro il gas invece la risposta è pronta e il tiro ottimo. Anche il minimo è ok.

Da cosa può dipendere? Ho regolato la vite posteriore del carburatore avvitandola tutta e poi svitando di due giri e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti