filrub Inviato 3 settembre 2013 - 14:34 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 14:34 fai una foto della candela dopo un po di pedivellate Ok verso sera provvedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 3 settembre 2013 - 17:03 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:03 quale filo verde dei due? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 settembre 2013 - 17:06 Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:06 Quello più esterno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 3 settembre 2013 - 17:07 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:07 Quello più esterno Provato: niente da fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 settembre 2013 - 17:14 Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:14 Non è che ti si è allentato e spostato lo statore? Se la scintilla è bella potente DEVE partire!! Hai una strobo per verificare l'anticipo di accensione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 3 settembre 2013 - 17:14 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:14 Quello più esterno Provato: niente da fare Questa è la candela nuova dopo 7 8 calci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 3 settembre 2013 - 17:16 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:16 Non ho la strobo ma lo statore non s'è mosso.. È in posizione IT esattamente dove l'avevo messo io.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 3 settembre 2013 - 17:28 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:28 A me preoccupa molto la facilità con cui si riesce a girare a mano il volano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 3 settembre 2013 - 17:38 Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:38 Bel dito ...... non riesco a vedere quanto e come è bagnata la candela . è ricoperta da un velo di benzina solamente o è proprio fradicia ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 3 settembre 2013 - 17:38 Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:38 O la centralina fa brutti scherzi o dico forse una caZzata incollate le fasce ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 3 settembre 2013 - 17:40 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:40 Bel dito ...... non riesco a vedere quanto e come è bagnata la candela .è ricoperta da un velo di benzina solamente o è proprio fradicia ? No fradicia no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 3 settembre 2013 - 17:40 Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:40 (modificato) Hai per caso un po' di diluente ?? Metterne un goccio proprio un goccio nel cilindro e provare? ( il top sarebbe avere l'etere spray starter) hai provato a spedivvellare a vuoto 4/5 volte e poi provare? Ultima speanZa... Sicuro che arrivi benzina al carburo???!?? Modificato 3 settembre 2013 - 17:42 da Mason1981 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 3 settembre 2013 - 17:44 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 17:44 Si si provato più volte.. Sia con rubinetto misxela aperto che chiuso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 3 settembre 2013 - 18:08 Share Inviato 3 settembre 2013 - 18:08 Non é che magari si é otturato il tubo benzina/filtro e non fa passare benzina??!?!? Giusto per escludere ce bon sia un problema di alimentazione provare a molare il filtro del carburatore e vedere se scende benzina?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 3 settembre 2013 - 19:29 Share Inviato 3 settembre 2013 - 19:29 se la candela si bagna vuol dire che arriva benzina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 settembre 2013 - 19:36 Share Inviato 3 settembre 2013 - 19:36 c'è qualcosa che non torna.. prova a tornare indietro nei lavori fatti. l'ultima cosa fatta hai messo lo statore su IT beh per provare rimettilo su A e quando lo vai verifica che non ci sia nessun filo spellato che va a massa... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 3 settembre 2013 - 19:40 Share Inviato 3 settembre 2013 - 19:40 rivedere il carburo?hai sostituito anche il getto del minimo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 3 settembre 2013 - 19:43 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 19:43 No niente getto del minimo, ho solo sostituito il massimo mettendo prima 110 poi 112 e poi 105.. Domani riverifico lo statore... Oggi non mi pareva che che ci fosse niente di anomalo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 3 settembre 2013 - 19:44 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 19:44 c'è qualcosa che non torna.. prova a tornare indietro nei lavori fatti. l'ultima cosa fatta hai messo lo statore su IT beh per provare rimettilo su A e quando lo vai verifica che non ci sia nessun filo spellato che va a massa... ciao Verifico tutto... Ma la cosa della facilità nel girare il volano a me puzza molto... Spero di non aver già danneggiato il GT.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 settembre 2013 - 19:46 Share Inviato 3 settembre 2013 - 19:46 (modificato) Verifico tutto... Ma la cosa della facilità nel girare il volano a me puzza molto... Spero di non aver già danneggiato il GT.. ma il volano gira facile con la candela inserita? se cosi fosse sarebbe normale, altrimenti penso che tu abbia le fasce incollate. mi pare strano che tu abbia grippato senza accorgertene. cio detto una controllata al GT è d'obbligo. ciao Modificato 3 settembre 2013 - 19:47 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 3 settembre 2013 - 19:47 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 19:47 ma il volano gira facile con la candela inserita? Esatto. Mentre calciando la pedivella dell'avviamento mi sembra che la resistenza sia quella normale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 3 settembre 2013 - 19:50 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 19:50 mi pare strano che tu abbia grippato senza accorgertene. cio detto una controllata al GT è d'obbligo. ciao Ma si infatti.. Ripeto il motore si è spento gradualmente ma come se avessi girato la chiave o finita la benzina... Nessun blocco della ruota posteriore neppure minimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 settembre 2013 - 19:52 Share Inviato 3 settembre 2013 - 19:52 secondo me c'è una massa da qualche parte che ti fa fare una scintilla insufficiente e questo cavo spellato si è mosso quando hai messo lo statore su IT..... se puoi fartelo prestare prova un'altro statore. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 3 settembre 2013 - 19:54 Share Inviato 3 settembre 2013 - 19:54 (modificato) una volta avevo montato male il getto del max nella colonna , si sganciò creando tutti i problemi del caso Modificato 3 settembre 2013 - 19:55 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 3 settembre 2013 - 19:56 Share Inviato 3 settembre 2013 - 19:56 secondo me c'è una massa da qualche parte che ti fa fare una scintilla insufficiente e questo cavo spellato si è mosso quando hai messo lo statore su IT.....se puoi fartelo prestare prova un'altro statore. ciao ottima idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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