Vai al contenuto

Grippaggio PX 125e arcobaleno

filrub
 Share

Recommended Posts

• Risposte 313
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nooooooo un'altro che usa i segher originali piaggio sul polini e non i suoi fatti dedicati!!!

Non sei il primo.... (vero iena)

sul polini (come sugli altri gt) si devono sempre usare i segher dedicati.

Ciao

Portalo in rettifica, magari si può recuperare.

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

pensi di buttare il cilindro?

Mah.. Si è danneggiata la finestra di un travaso..

La parte di seger rotta l'ho trovata conficcata sul cielo del pistone.. Niente male non c'è che dire...

Modificato da filrub
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo un'altro che usa i segher originali piaggio sul polini e non i suoi fatti dedicati!!!

Non sei il primo.... (vero iena)

sul polini (come sugli altri gt) si devono sempre usare i segher dedicati.

Ciao

Portalo in rettifica, magari si può recuperare.

Hem ... :mrgreen:

Ecco il mio

20121020181025.full.jpg20121020181137.full.jpg

A me è andata bene, nel senso che si è rotto a 80Km da casa, ma di fatto il seeger ha preso il posto della fascia elastica (un po' si vede nella prima foto) e, seppur facendo considerevoli danni, mi ha permesso di fare un altro migliaio di Km in queste condizioni.

Però me ne sono accorto quando si è rotto, eccome! Pareva che mi stessero per prendere a martellate il motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di si!

Io ho il 177 sulla mia vbc, devo dire bel cilindro, molto scorbutico appena montato, fatto il suo rodaggio di 1000 km ora e lineare come un motore elettrico! Bella coppia, non crediamo assestato come il polini. Io ho messo su anche la testa a candela centrale della pinasco ( 50€ su subito) uno spettacolo! Credo inoltre che se lo monti sul tuo carter a tre travasi va sicuramente di piu del mio che e a due.

Come carburo gli ho messo un si 24/24 con vaschetta Drt 5, come colonna Max ho 160/be3/118 ma credo che tra poco monto il 120.

Ho messo la 24/65 come primaria e tengo i 70 km/h con 1/5 di gas senza problemi forse anche grazie alla megadella?? Mah..

Modificato da Mason1981
Link al commento
Condividi su altri siti

è molto permaloso nel rodaggio, ti consiglio di far misurare il gioco prima montarlo e se sei sotto i 10\100 fai fare una lapatta dopo di che addolcisci tutti gli spigoli vivi in canna

Meglio il DR dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il mio Pinasco ...

http://www.davidecarradori.com/gallery/?dir=griip

Candela marroncina, forse un pelo chiara ma roba che anche col Polini sarei stato tranquillo. Evidentemente tolleranza sbagliata :-( Poi c'è da dire che non va una cippa. Ha una discreta coppia ma proprio non va. ha dei travasi che secondo me sono ridicoli, non dico a livello del DR ma quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia piú tranquillo del pilini non ci sono dubbi!

Che fine ha fatto quel pinasco grippato!??

Avevi anticipato l'albero prima di montare il cilindro?

Posso garantire che il rodaggio e lungo e noioso ma una volta finito ( parlando del mio motore) diventa uno spasso!!

Per Prendere i vari pezzi e decidere cosa montare e passato un'anno!!!

Alla fine ho assemblato il tutto e tra na cosa e un'altra se ne sono andati oltre 1000€....

Modificato da Mason1981
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse cambierei la scelta del cilindro con uno in alluminio per questioni di dissipazione del calore.

Ho montato alla fine una flytech cono 17 per mero sfizio (220€) mentre prima montavo una accensione px sempre elettronica, motore con piú ripresa e luce del faro infinita!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti