filrub Inviato 4 settembre 2013 - 20:43 Autore Share Inviato 4 settembre 2013 - 20:43 azz non ti sei accorto di niente?tira giù tutto e vediamo cosa è successo gian Di niente.. GT da sostituire....seguono smadonnamenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 4 settembre 2013 - 20:45 Share Inviato 4 settembre 2013 - 20:45 Rettifica ?? O lucidata ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 4 settembre 2013 - 20:51 Autore Share Inviato 4 settembre 2013 - 20:51 Si è rotto un seger dello spinotto del pistone... Ha danneggiato pistone stesso e cilindro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 settembre 2013 - 21:09 Share Inviato 4 settembre 2013 - 21:09 (modificato) Nooooooo un'altro che usa i segher originali piaggio sul polini e non i suoi fatti dedicati!!! Non sei il primo.... (vero iena) sul polini (come sugli altri gt) si devono sempre usare i segher dedicati. Ciao Portalo in rettifica, magari si può recuperare. Modificato 4 settembre 2013 - 21:10 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 4 settembre 2013 - 21:11 Share Inviato 4 settembre 2013 - 21:11 pensi di buttare il cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 4 settembre 2013 - 21:16 Autore Share Inviato 4 settembre 2013 - 21:16 (modificato) pensi di buttare il cilindro? Mah.. Si è danneggiata la finestra di un travaso.. La parte di seger rotta l'ho trovata conficcata sul cielo del pistone.. Niente male non c'è che dire... Modificato 4 settembre 2013 - 21:22 da filrub 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 settembre 2013 - 08:40 Share Inviato 5 settembre 2013 - 08:40 Nooooooo un'altro che usa i segher originali piaggio sul polini e non i suoi fatti dedicati!!!Non sei il primo.... (vero iena) sul polini (come sugli altri gt) si devono sempre usare i segher dedicati. Ciao Portalo in rettifica, magari si può recuperare. Hem ... Ecco il mio A me è andata bene, nel senso che si è rotto a 80Km da casa, ma di fatto il seeger ha preso il posto della fascia elastica (un po' si vede nella prima foto) e, seppur facendo considerevoli danni, mi ha permesso di fare un altro migliaio di Km in queste condizioni. Però me ne sono accorto quando si è rotto, eccome! Pareva che mi stessero per prendere a martellate il motore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 5 settembre 2013 - 09:31 Autore Share Inviato 5 settembre 2013 - 09:31 Non potevate dirmelo prima???? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 5 settembre 2013 - 09:37 Share Inviato 5 settembre 2013 - 09:37 Ma i seeger non c'erano nella confezione Polini?! Vedi tu se rettificare o cambiare GT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 5 settembre 2013 - 09:42 Autore Share Inviato 5 settembre 2013 - 09:42 Ma i seeger non c'erano nella confezione Polini?!Vedi tu se rettificare o cambiare GT. Mi vergogno a risponderti ma la risposta è si..... Mi sa che cambio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 5 settembre 2013 - 10:44 Share Inviato 5 settembre 2013 - 10:44 Ora un bel parmakit??? ) o magari un falchetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 5 settembre 2013 - 10:45 Autore Share Inviato 5 settembre 2013 - 10:45 (modificato) Pinasco in ghisa? Devo spendere poco Modificato 5 settembre 2013 - 10:46 da filrub 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 5 settembre 2013 - 10:47 Share Inviato 5 settembre 2013 - 10:47 Mmm a patto di controllare prima del montaggio la tolleranza pistone cilindro!!! Ho visto qualche sett fa che lo vendevano sui 130-150€! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 5 settembre 2013 - 10:48 Autore Share Inviato 5 settembre 2013 - 10:48 (modificato) È meno delicato del polini vero? Mie cazzate nel montaggio a parte ovviamente Modificato 5 settembre 2013 - 10:49 da filrub 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 settembre 2013 - 10:54 Share Inviato 5 settembre 2013 - 10:54 è molto permaloso nel rodaggio, ti consiglio di far misurare il gioco prima montarlo e se sei sotto i 10\100 fai fare una lapatta dopo di che addolcisci tutti gli spigoli vivi in canna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 5 settembre 2013 - 10:55 Share Inviato 5 settembre 2013 - 10:55 (modificato) Direi proprio di si! Io ho il 177 sulla mia vbc, devo dire bel cilindro, molto scorbutico appena montato, fatto il suo rodaggio di 1000 km ora e lineare come un motore elettrico! Bella coppia, non crediamo assestato come il polini. Io ho messo su anche la testa a candela centrale della pinasco ( 50€ su subito) uno spettacolo! Credo inoltre che se lo monti sul tuo carter a tre travasi va sicuramente di piu del mio che e a due. Come carburo gli ho messo un si 24/24 con vaschetta Drt 5, come colonna Max ho 160/be3/118 ma credo che tra poco monto il 120. Ho messo la 24/65 come primaria e tengo i 70 km/h con 1/5 di gas senza problemi forse anche grazie alla megadella?? Mah.. Modificato 5 settembre 2013 - 10:56 da Mason1981 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 5 settembre 2013 - 10:56 Share Inviato 5 settembre 2013 - 10:56 Sto meditando se passare al phbl o phbh 24.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 5 settembre 2013 - 10:57 Autore Share Inviato 5 settembre 2013 - 10:57 è molto permaloso nel rodaggio, ti consiglio di far misurare il gioco prima montarlo e se sei sotto i 10\100 fai fare una lapatta dopo di che addolcisci tutti gli spigoli vivi in canna Meglio il DR dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 5 settembre 2013 - 11:00 Share Inviato 5 settembre 2013 - 11:00 costa meno 96.00 eurini compresa la spedizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 settembre 2013 - 11:04 Share Inviato 5 settembre 2013 - 11:04 Meglio il DR dici? io preferisco il pinasco , ma son punti di vista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 5 settembre 2013 - 11:04 Share Inviato 5 settembre 2013 - 11:04 Nemmeno paragonabile il DR al pinasco. Ho visto ora su subito ce ne stan diversi in vendita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 settembre 2013 - 11:07 Share Inviato 5 settembre 2013 - 11:07 Guarda il mio Pinasco ... http://www.davidecarradori.com/gallery/?dir=griip Candela marroncina, forse un pelo chiara ma roba che anche col Polini sarei stato tranquillo. Evidentemente tolleranza sbagliata Poi c'è da dire che non va una cippa. Ha una discreta coppia ma proprio non va. ha dei travasi che secondo me sono ridicoli, non dico a livello del DR ma quasi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 5 settembre 2013 - 11:08 Autore Share Inviato 5 settembre 2013 - 11:08 Ho messo la 24/65 come primaria e tengo i 70 km/h con 1/5 di gas senza problemi forse anche grazie alla megadella?? Mah.. Questo è il mio sogno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 5 settembre 2013 - 13:15 Share Inviato 5 settembre 2013 - 13:15 (modificato) Che sia piú tranquillo del pilini non ci sono dubbi! Che fine ha fatto quel pinasco grippato!?? Avevi anticipato l'albero prima di montare il cilindro? Posso garantire che il rodaggio e lungo e noioso ma una volta finito ( parlando del mio motore) diventa uno spasso!! Per Prendere i vari pezzi e decidere cosa montare e passato un'anno!!! Alla fine ho assemblato il tutto e tra na cosa e un'altra se ne sono andati oltre 1000€.... Modificato 5 settembre 2013 - 13:39 da Mason1981 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 5 settembre 2013 - 13:20 Share Inviato 5 settembre 2013 - 13:20 Forse cambierei la scelta del cilindro con uno in alluminio per questioni di dissipazione del calore. Ho montato alla fine una flytech cono 17 per mero sfizio (220€) mentre prima montavo una accensione px sempre elettronica, motore con piú ripresa e luce del faro infinita!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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