filrub Inviato 12 settembre 2013 - 15:03 Autore Share Inviato 12 settembre 2013 - 15:03 Anticipo? Su IT.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 12 settembre 2013 - 15:10 Share Inviato 12 settembre 2013 - 15:10 Andrebbe misurato in gradi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 12 settembre 2013 - 16:58 Autore Share Inviato 12 settembre 2013 - 16:58 la marmitta tappata fa ingrassare la carburazione e fa richiedere un getto più piccolo La marmitta comunque è nuova.. Una Sito come l'originale... Oggi ho fatto il tragitto fino a casa da miei (una ventina di km circa) e l'ha rifatto due volte.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 12 settembre 2013 - 17:04 Share Inviato 12 settembre 2013 - 17:04 Se scaldi così tanto non vorrei fosse l'anticipo sbagliato, con la flytech io parto da 24 gradi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 12 settembre 2013 - 17:15 Autore Share Inviato 12 settembre 2013 - 17:15 Cioè rispetto la tacca IT dove sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 12 settembre 2013 - 19:59 Share Inviato 12 settembre 2013 - 19:59 Se scaldi così tanto non vorrei fosse l'anticipo sbagliato, con la flytech io parto da 24 gradi Si ma tu hai un'accensione variabile, lui ha la classica fissa. Per i gradi, normalmente it dovrebbe darti 18' certo che per essere sicuro andrebbero controllati! Io resto dell'idea di di verificare da capo le aspirazioni d'aria. Carburatore e scatola, da chiudere con un pelino di pasta. ricontrollare il paraolio (alle volte possono essere difettosi e perdere da nuovi. In fine la testa, se non hai trovato perdite,da li dovresti essere ok. (Lo so che é una palla, ma sempre meglio di grippare) Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 12 settembre 2013 - 20:01 Autore Share Inviato 12 settembre 2013 - 20:01 Si ma tu hai un'accensione variabile, lui ha la classica fissa.Per i gradi, normalmente it dovrebbe darti 18' certo che per essere sicuro andrebbero controllati! Io resto dell'idea di di verificare da capo le aspirazioni d'aria. Carburatore e scatola, da chiudere con un pelino di pasta. ricontrollare il paraolio (alle volte possono essere difettosi e perdere da nuovi. In fine la testa, se non hai trovato perdite,da li dovresti essere ok. (Lo so che é una palla, ma sempre meglio di grippare) Ciao Seguo alla lettera i tuoi consigli, e continuo a ringraziarti x l'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 12 settembre 2013 - 20:11 Share Inviato 12 settembre 2013 - 20:11 Dopo una giornata e mezza di utilizzo sia in città che fuori posso dire: non ci siamo ancora! In città tutto ok: il motore tira benissimo quando si riparte dal semaforo, è grintoso e anche divertente da guidare, direi quasi perfetto! Il problema è fuori: dopo un km o due di andatura regolare a regimi non alti, diciamo 55-60 all'ora il motore improvvisamente cambia suono e si comporta come se fosse vicino alla scaldata / grippaggio.. Me l'ha già fatto 3 o 4 volte.. Ho sempre tirato la frizione e non ho avuto bloccaggi al posteriore, ma la cosa è ovviamente molto fastidiosa! Dopo essermi fermato il motore riparte come se niente fosse.. Tra l'altro la temperatura adesso non supera i 20 gradi quindi il raffreddamento del motore direi che è ottimo e sicuramente non ho tirato eccessivamente... Non so a cosa pensare Vuoi vedere che la tolleranza pistone / cilindro è davvero troppo bassa? succede lo stesso a me...solo che io ho il gt 150 della cosa...le ho provate tutte paraolio,centralina,carburo,ora mi resta è lo statore che ho gia in garage ma che devo montare...dopo come ultimissima spiaggia il rubinetto della benzina idea che mi frulla gia da parecchio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 12 settembre 2013 - 20:25 Autore Share Inviato 12 settembre 2013 - 20:25 Si ma tu hai un'accensione variabile, lui ha la classica fissa.Per i gradi, normalmente it dovrebbe darti 18' certo che per essere sicuro andrebbero controllati! Io resto dell'idea di di verificare da capo le aspirazioni d'aria. Carburatore e scatola, da chiudere con un pelino di pasta. ricontrollare il paraolio (alle volte possono essere difettosi e perdere da nuovi. In fine la testa, se non hai trovato perdite,da li dovresti essere ok. (Lo so che é una palla, ma sempre meglio di grippare) Ciao Ma se invece si trattasse veramente di un gioco canna / pistone troppo stretto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 12 settembre 2013 - 20:44 Share Inviato 12 settembre 2013 - 20:44 (modificato) Ma se invece si trattasse veramente di un gioco canna / pistone troppo stretto?? Mah ovvio che sarebbe possibile, ma in teoria se ben carburato non dovrebbe creare problemi. Ora mi viene un dubbio Ma la sensazione che ti da é come che ti mancasse benzina di colpo? Modificato 12 settembre 2013 - 20:44 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 12 settembre 2013 - 20:45 Autore Share Inviato 12 settembre 2013 - 20:45 Ma la sensazione che ti da é come che ti mancasse benzina di colpo? Si, accompagnato da uno strano rumore metallico di grippata imminente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 12 settembre 2013 - 20:51 Share Inviato 12 settembre 2013 - 20:51 Mahhh é difficile dare consigli da lontano.... Mi viene anche il dubbio che lo sfiato del tuo serbatoio sia tappato.... Eventualmente dovresti provare a viaggiare col il tappo appena meno stretto (occhio a non prendere fuoco) comunque verifica per sicurezza le prese d'aria, poi si cerca altrove..... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 13 settembre 2013 - 07:46 Autore Share Inviato 13 settembre 2013 - 07:46 Guarnizione tra vaschetta e carter che trasuda... Bingo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 13 settembre 2013 - 07:59 Share Inviato 13 settembre 2013 - 07:59 beh sicuramente c'é troppa morchia li. pulisci tutto bene, attenzione che niente cada dentro la camera di manovella. poi cambia guarnizione e (lo so mi spareranno) io metterei un filo di pasta rossa per ridurre i rischi! chiudi tutto e prova! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 13 settembre 2013 - 08:09 Share Inviato 13 settembre 2013 - 08:09 Basta chiudere con guarnizione ed ermetico! Così non trasuda sicuro. Oppure guarnizione con un velo di grasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 settembre 2013 - 08:50 Share Inviato 13 settembre 2013 - 08:50 Beh, prima direi che è da verificare che il carburatore non sia imbarcato. Se è storto puoi anche ricoprirlo di pasta rossa, nera o bianca che prima o poi inizia a perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 13 settembre 2013 - 10:27 Share Inviato 13 settembre 2013 - 10:27 Sagge parole!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 13 settembre 2013 - 12:32 Autore Share Inviato 13 settembre 2013 - 12:32 Ragazzi! Ho cambiato la guarnizione tra carter e vaschetta e anche quella tra vaschetta e carburatore. Ho pulito tutto per bene.. Adesso ho percorso la strada x venire in città ( circa 25km) senza alcun problema!!! Forse era veramente quello, tirava molta aria tra il carter e la vaschetta!! Ho controllato il rubinetto della miscela e il relativo tubo di sfiato ma è tutto ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 14 settembre 2013 - 13:28 Share Inviato 14 settembre 2013 - 13:28 allora hai risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 14 settembre 2013 - 13:48 Autore Share Inviato 14 settembre 2013 - 13:48 allora hai risolto? Pare proprio di si.. Ho già percorso più di 200km senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 14 settembre 2013 - 14:04 Share Inviato 14 settembre 2013 - 14:04 ok...con il cambio come sei messo senti le marce corte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 14 settembre 2013 - 14:07 Autore Share Inviato 14 settembre 2013 - 14:07 ok...con il cambio come sei messo senti le marce corte? Sono sempre li che cerco di mettere la quinta ) Prossimo passo pignone da 22! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 16 settembre 2013 - 14:53 Autore Share Inviato 16 settembre 2013 - 14:53 Confermo, il problema era proprio quello! Domani mi arriva il pignone da 22 e x l'occasione ho acquistato anche i dischi guarniti nuovi... È vero che bisogna oliarli prima di montarli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 settembre 2013 - 14:55 Share Inviato 16 settembre 2013 - 14:55 Meglio oliarli che ci mette un po' ad arrivare l'olio sulla frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 16 settembre 2013 - 15:00 Autore Share Inviato 16 settembre 2013 - 15:00 Meglio oliarli che ci mette un po' ad arrivare l'olio sulla frizione Ok! Che olio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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