Vai al contenuto



Grippaggio PX 125e arcobaleno


filrub
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Risposte 313
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh, prima direi che è da verificare che il carburatore non sia imbarcato. Se è storto puoi anche ricoprirlo di pasta rossa, nera o bianca che prima o poi inizia a perdere

 

 

La guarnizione maledetta ha ricominciato a perdere......... Che sia davvero imbarcato il carburatore? Ha ricominciato a perdere dopo circa un migliaio di km percorsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il mastice quando secca trafila almeno a me successe cosi.

Però prova male non fa.

Io presi un foglio di carta da guarnizioni da un mm e sovrapponendo la guarnizione originale l'ho disegnata e tagliata ed il risultato è stato il motore pulito.oggi le faccio tutte cosi non compro più le originali.

Oltre il mm secondo me è troppo io non ci andrei.

Ciao Graziano

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne basta poco di mastice, anche a me la prima volta ho sbavato.. la seconda praticamente nulla! con la pratica si imparano le dosi. Col mastice io ho sigillato il collettore di aspirazione sulla special della moglie, non ci credevo tenesse con poco spessore ma mi sono ricreduto!!! ZERO PERDITE E ZERO TRAFILAMENTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto

Anche io l'ho usato spesso e se metti quello che resiste alla benzina non hai problemi.

Io ultimamente ho trovato una locite color rame per alte pressioni e temperature e l'ho usata anche per la testa e ora tra testa e cilindro trovo solo polvere..... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnizione maledetta ha ricominciato a perdere......... Che sia davvero imbarcato il carburatore? Ha ricominciato a perdere dopo circa un migliaio di km percorsi...

 

Ma non hai verificato dal momento che ce l'avevi in mano? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tutta l'esperienza dovrebbe allora averti insegnato che certe cose a occhio non si possono vedere ;-) Abbiamo cominciato praticamente insieme a trafficare sui motorini :mrgreen: solo che io ho iniziato sul mini chic, poi sul ciao per passare alla Vespa e da allora non ho più cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tutta l'esperienza dovrebbe allora averti insegnato che certe cose a occhio non si possono vedere ;-) Abbiamo cominciato praticamente insieme a trafficare sui motorini :mrgreen: solo che io ho iniziato sul mini chic, poi sul ciao per passare alla Vespa e da allora non ho più cambiato

 

Eh io ho cominciato da poco... Merito del suocero che mi ha regalato il PX :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Ha ricominciato a perdere, abbastanza copiosamente.... Sto carburatore non si dà pace.......

Cosa ne dite di questo prodotto al posto della guarnizione di carta?

 

http://images.sklepy24.pl/32636314/3250/large/szczeliwo-do-silnikow-black-250-wurth.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...