filrub Inviato 17 settembre 2013 - 17:20 Autore Share Inviato 17 settembre 2013 - 17:20 Provata la vespa... Adesso sono davvero convento La frizione "fischia" un pochino..ma attacca e stacca benissimo... È normale? Che siano i dischi nuovi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 26 settembre 2013 - 16:40 Autore Share Inviato 26 settembre 2013 - 16:40 Beh, prima direi che è da verificare che il carburatore non sia imbarcato. Se è storto puoi anche ricoprirlo di pasta rossa, nera o bianca che prima o poi inizia a perdere La guarnizione maledetta ha ricominciato a perdere......... Che sia davvero imbarcato il carburatore? Ha ricominciato a perdere dopo circa un migliaio di km percorsi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 26 settembre 2013 - 16:52 Share Inviato 26 settembre 2013 - 16:52 Prova con carta da guarnizioni da 1mm se è imbarcato in modo lieve rieaci a risolvere. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 26 settembre 2013 - 17:07 Autore Share Inviato 26 settembre 2013 - 17:07 Prova con carta da guarnizioni da 1mm se è imbarcato in modo lieve rieaci a risolvere. Cioè dici ritagliando la guarnizione? Domani provo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 26 settembre 2013 - 17:15 Share Inviato 26 settembre 2013 - 17:15 Cioè dici ritagliando la guarnizione? Domani provo... Provato a chiudere con il mastice per guarnizioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 26 settembre 2013 - 17:18 Autore Share Inviato 26 settembre 2013 - 17:18 Provato a chiudere con il mastice per guarnizioni? No avevo messo solo la guarnizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 26 settembre 2013 - 17:20 Share Inviato 26 settembre 2013 - 17:20 Se metti un VELO LEGGERO di mastice quando chiudi sei sicuro che non perde! Chiaro che se il carburo è imbarcato non risolve molto, unica pecca negativa e che se smonti il tutto butti le guarnizioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 26 settembre 2013 - 17:32 Share Inviato 26 settembre 2013 - 17:32 Però il mastice quando secca trafila almeno a me successe cosi. Però prova male non fa. Io presi un foglio di carta da guarnizioni da un mm e sovrapponendo la guarnizione originale l'ho disegnata e tagliata ed il risultato è stato il motore pulito.oggi le faccio tutte cosi non compro più le originali. Oltre il mm secondo me è troppo io non ci andrei. Ciao Graziano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 26 settembre 2013 - 18:22 Share Inviato 26 settembre 2013 - 18:22 Ne basta poco di mastice, anche a me la prima volta ho sbavato.. la seconda praticamente nulla! con la pratica si imparano le dosi. Col mastice io ho sigillato il collettore di aspirazione sulla special della moglie, non ci credevo tenesse con poco spessore ma mi sono ricreduto!!! ZERO PERDITE E ZERO TRAFILAMENTI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 26 settembre 2013 - 18:42 Share Inviato 26 settembre 2013 - 18:42 Quoto Anche io l'ho usato spesso e se metti quello che resiste alla benzina non hai problemi. Io ultimamente ho trovato una locite color rame per alte pressioni e temperature e l'ho usata anche per la testa e ora tra testa e cilindro trovo solo polvere..... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 26 settembre 2013 - 18:46 Share Inviato 26 settembre 2013 - 18:46 La guarnizione maledetta ha ricominciato a perdere......... Che sia davvero imbarcato il carburatore? Ha ricominciato a perdere dopo circa un migliaio di km percorsi... Ma non hai verificato dal momento che ce l'avevi in mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 26 settembre 2013 - 18:46 Autore Share Inviato 26 settembre 2013 - 18:46 La mia guarnizione che perde è quella tra carter e vaschetta del carburatore... Il mastice lo metto tra carter e guarnizione, tra guarnizione e vaschetta o su entrambi i lati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 26 settembre 2013 - 18:46 Autore Share Inviato 26 settembre 2013 - 18:46 Ma non hai verificato dal momento che ce l'avevi in mano? Si.. Ma a occhio non mi sembrava... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 26 settembre 2013 - 18:47 Share Inviato 26 settembre 2013 - 18:47 A occhio riesci a vedere spostamenti di qualche decimo di mm? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 26 settembre 2013 - 18:49 Autore Share Inviato 26 settembre 2013 - 18:49 A occhio riesci a vedere spostamenti di qualche decimo di mm? No.. Ma tutta la mia esperienza viene da quando trafficavo col ciao a 14 anni.. Non so se mi spiego.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 26 settembre 2013 - 19:00 Share Inviato 26 settembre 2013 - 19:00 Beh, tutta l'esperienza dovrebbe allora averti insegnato che certe cose a occhio non si possono vedere Abbiamo cominciato praticamente insieme a trafficare sui motorini solo che io ho iniziato sul mini chic, poi sul ciao per passare alla Vespa e da allora non ho più cambiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 26 settembre 2013 - 19:44 Share Inviato 26 settembre 2013 - 19:44 Metti il Mix su tutti i lati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 26 settembre 2013 - 19:51 Autore Share Inviato 26 settembre 2013 - 19:51 Beh, tutta l'esperienza dovrebbe allora averti insegnato che certe cose a occhio non si possono vedere Abbiamo cominciato praticamente insieme a trafficare sui motorini solo che io ho iniziato sul mini chic, poi sul ciao per passare alla Vespa e da allora non ho più cambiato Eh io ho cominciato da poco... Merito del suocero che mi ha regalato il PX :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 26 settembre 2013 - 20:44 Share Inviato 26 settembre 2013 - 20:44 Perché certe cose non mi capitano mai?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 26 settembre 2013 - 20:45 Autore Share Inviato 26 settembre 2013 - 20:45 Perché certe cose non mi capitano mai?!?! Se poi pensi che, come avevo già detto, adesso me lo vuole vendere per prendere un GS prima serie..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 28 settembre 2013 - 06:00 Share Inviato 28 settembre 2013 - 06:00 Ma come ?? Prima te lo regala poi lo Vuole vendere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 12 ottobre 2013 - 09:38 Autore Share Inviato 12 ottobre 2013 - 09:38 Ragazzi ho optato per farmi la guarnizione con la carta da 1mm.. Dopo 3 settimane tutto perfetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 12 ottobre 2013 - 14:20 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 14:20 Ragazzi ho optato per farmi la guarnizione con la carta da 1mm.. Dopo 3 settimane tutto perfetto! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 25 marzo 2014 - 16:16 Autore Share Inviato 25 marzo 2014 - 16:16 Ha ricominciato a perdere, abbastanza copiosamente.... Sto carburatore non si dà pace....... Cosa ne dite di questo prodotto al posto della guarnizione di carta? http://images.sklepy24.pl/32636314/3250/large/szczeliwo-do-silnikow-black-250-wurth.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 25 marzo 2014 - 16:52 Share Inviato 25 marzo 2014 - 16:52 L'ho già provato. Risolve meno della carta. Ma la perdita sei sicuro provenga sempre dallo stesso posto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.