one101one Inviato 25 agosto 2013 - 12:43 Autore Share Inviato 25 agosto 2013 - 12:43 Cosa ti ha sconvolto?...:-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 25 agosto 2013 - 13:21 Autore Share Inviato 25 agosto 2013 - 13:21 (modificato) Ok,dietro casa ho della lamieraccia,provo prossimamente.Tanto non ho una tega da fare fino al 16 settembre:mrgreen: Si infatti, non è complicato... la lamiera che non sia nemmeno troppo sottile, che non oscilli come gelatina appena la prendi in mano anche dopo piegata capito? Prendi le misure senza smontare nulla, ne ruota e ne plastica a forma di spicchio... Io ho fatto così, però se vedi dei margini per farla diversa o più capiente nessuno ti impedisce di provarci;-) Modificato 25 agosto 2013 - 13:23 da one101one 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 25 agosto 2013 - 13:27 Share Inviato 25 agosto 2013 - 13:27 Si infatti, non è complicato... la lamiera che non sia nemmeno troppo sottile, che non oscilli come gelatina appena la prendi in mano anche dopo piegata capito?Prendi le misure senza smontare nulla, ne ruota e ne plastica a forma di spicchio... Io ho fatto così, però se vedi dei margini per farla diversa o più capiente nessuno ti impedisce di provarci;-) Misure già prese,la farò come te rivettando tutto,solo che invece che un pezzo unico unito sotto con un ''tappo'' farò 5 pezzi. Sul retro incollerò un pochino di gomma per non farla vibrare,farò due fori laterali per fissare le cose con il fil di ferro,spero le chiavi non vibrino troppo quando sono fermate. Via minima spessa massima resa come al solito:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 25 agosto 2013 - 13:36 Autore Share Inviato 25 agosto 2013 - 13:36 (modificato) Misure già prese,la farò come te rivettando tutto,solo che invece che un pezzo unico unito sotto con un ''tappo'' farò 5 pezzi.Sul retro incollerò un pochino di gomma per non farla vibrare,farò due fori laterali per fissare le cose con il fil di ferro,spero le chiavi non vibrino troppo quando sono fermate. Via minima spessa massima resa come al solito:mrgreen: Vedrai che se al primo tentativo non ti soddisfa il secondo lo farai in metà tempo e con miglior risultato:-) rivestilo dentro con della gomma adesiva o gomma piuma adesiva, cosi ti stanno più fisse le cose, e non usare il filo di ferro, usa qualcosa di elastico... I rivetti li ho usati solo per fissare il "tappo" sotto, ma per fissarlo il cassetto ho usato delle viti e fissato al telaietto portaruota già forato... come vedi dalla foto nei quattro angoli del cassettino lato frontale dalla parte di dove è stata fatta la foto ci sono i fori che servono per stringere le viti al telaietto portaruota. Modificato 25 agosto 2013 - 13:47 da one101one 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts