colas78080 Inviato 18 agosto 2013 - 18:57 Share Inviato 18 agosto 2013 - 18:57 Salve a tutti,vi propongo questa inserzione.Aspetto vostri pareri...Vespa 125 vna2t 1959 Moto e Scooter usato - In vendita Foggia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 agosto 2013 - 19:06 Share Inviato 18 agosto 2013 - 19:06 l'avevo vista modello di gran valore e' la capostipite delle largeframe pero' ha parecchie originalita' da ripristinare lo sterzo non e' il suo e trovarne uno scomponibile non e' ne' semplice ne' economico il fanale posteriore non e' il suo li andrebbe quello senza stop come faro basso e struzzo cose importanti x iscriverla all' fmi io controllerei anche il motore li monta un motore con miscela al 5 % l'ultima vespa a montarlo prima di passare al 2% (almeno come 125) quindi ci penserei prima di investire quella cifra ameno che sei proprio innamorato del modello ruote da 8 vel max 70 km orari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colas78080 Inviato 18 agosto 2013 - 19:10 Autore Share Inviato 18 agosto 2013 - 19:10 l'avevo vista modello di gran valore e' la capostipite delle largeframe pero' ha parecchie originalita' da ripristinare lo sterzo non e' il suo e trovarne uno scomponibile non e' ne' semplice ne' economico il fanale posteriore non e' il suo li andrebbe quello senza stop come faro basso e struzzo cose importanti x iscriverla all' fmi io controllerei anche il motore li monta un motore con miscela al 5 % l'ultima vespa a montarlo prima di passare al 2% (almeno come 125) quindi ci penserei prima di investire quella cifra ameno che sei proprio innamorato del modello ruote da 8 vel max 70 km orari! Ciao cuorenero1977,quindi ci sono molti pezzi non suoi?E il contachilometri è il suo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 18 agosto 2013 - 20:07 Share Inviato 18 agosto 2013 - 20:07 No, manubrio e ovviamente contakm non sono i suoi. Considerando anche il colore non originale, il motore da rivedere (manca anche il rubinetto benzina), la scritta sullo scudo mancante e chissà cos'altro, io lascerei perdere, a meno che non venga via per la metà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 agosto 2013 - 23:44 Share Inviato 18 agosto 2013 - 23:44 visto l'aggiornamento fatto posso immaginare che le abbiano montato un blocco differente x darle piu' brio e' un bel modello ma ti ripeto trovarne i ricambi non e' semplice e neanche economico quindi richiesta elevata!! calcola che andrebbe restaurata totalmente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts