Aik Inviato 11 settembre 2013 - 15:29 Autore Share Inviato 11 settembre 2013 - 15:29 in fine vorrei chiedervi un ultima cosa lo giuro ho una testa polini ma ho paura che si sia inutillabile perchè un giorn provai a montarla e mi successe qualcosa di strano è indescrivibile almeno testualmente... lucidanandola mi sono accorto che il gradino, almeno ad occhio, non è della stessa altezza per tutta la circonferenza... conoscete un metodo empirico che mi permetta di verificare se la testa polini è ancora utilizzabile ecco qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 settembre 2013 - 15:36 Share Inviato 11 settembre 2013 - 15:36 Vai in mesticheria e chiedi la ''carta di spagna'',è della lamiera di ottone,te la ritagli come vuoi con le forbici da elettricista ed esiste di tutti gli spessori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 settembre 2013 - 15:38 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2013 - 15:38 Scusa, ma alzare la travaseria significa perdere coppia ai bassi. Non hai appena allungato i rapporti? Inizia a sistemare lo squish. Parere mio Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 11 settembre 2013 - 15:44 Autore Share Inviato 11 settembre 2013 - 15:44 (modificato) Vai in mesticheria e chiedi la ''carta di spagna'',è della lamiera di ottone,te la ritagli come vuoi con le forbici da elettricista ed esiste di tutti gli spessori. devo richiedere della carta di spagna e delle lamiere di ottone? sono 2 gli oggetti da comprare? fammi capire meglio per echo si ho appena messo il pignone z23 ma a quanto pare ne vuole ancora... comunque si prima abbasserò lo squish e poi pensero ad un eventuale spessore sotto... ora sono anche in attesa di una sterling o una scootrs [non so di preciso cosa sia perchp l'ho presa di seconda mano in germania e dalle foto non è chiara, e quel crucco maledetto si è ostinato a non parlare inglese solo tedesco! e non mi è stato di grande aiuto neanche col traduttore] Modificato 11 settembre 2013 - 15:48 da Aik 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 settembre 2013 - 15:57 Share Inviato 11 settembre 2013 - 15:57 Prima allora verifica di quanto devi basettare di preciso, poi vediamo le soluzioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 11 settembre 2013 - 16:15 Autore Share Inviato 11 settembre 2013 - 16:15 nessuna sa consigliarmi qualche metodo per verificare se la mia testa polini sia ancora buona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 11 settembre 2013 - 17:20 Share Inviato 11 settembre 2013 - 17:20 devo richiedere della carta di spagna e delle lamiere di ottone? sono 2 gli oggetti da comprare? fammi capire meglio per echo si ho appena messo il pignone z23 ma a quanto pare ne vuole ancora... comunque si prima abbasserò lo squish e poi pensero ad un eventuale spessore sotto... ora sono anche in attesa di una sterling o una scootrs [non so di preciso cosa sia perchp l'ho presa di seconda mano in germania e dalle foto non è chiara, e quel crucco maledetto si è ostinato a non parlare inglese solo tedesco! e non mi è stato di grande aiuto neanche col traduttore] Di quanto pensi ti abbia allungato il pignone da 23? 10 15kmh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 settembre 2013 - 19:07 Share Inviato 11 settembre 2013 - 19:07 La carta di spagna è ottone! Se proprio vuoi spessorare apri il gt,fissalo in croce(senza testa) con l'ausilio di uno spessore e manda il pistone al PMI,poi misura quanto i travasi restano tappati dal pistone,quella è la misura da spessorare. Con una sezione di travaso più ampia si hanno benefici su tutto l'arco,quello che hai messo sotto lo levi sopra,basta sommarlo a ciò che avevi intenzione di togliere dalla testata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 11 settembre 2013 - 20:12 Autore Share Inviato 11 settembre 2013 - 20:12 Più di 10 sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 settembre 2013 - 07:51 Share Inviato 12 settembre 2013 - 07:51 Più di 10 sicuro cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 15 settembre 2013 - 20:21 Autore Share Inviato 15 settembre 2013 - 20:21 Di quanto pensi ti abbia allungato il pignone da 23? 10 15kmh? scusa iena rispondevo a questo post piu di 10 km h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts