iena Inviato 30 agosto 2013 - 10:17 Share Inviato 30 agosto 2013 - 10:17 Il campo magnetico (statore). Non so come si faccia la fasatura di un motore quindi non so se al punto di rimontare il volano devo tenere conto di pms etc. ma tu per pesare il volano mica devi smontare lo statore... Ma forse sono io non riesco a capire qual'è il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 agosto 2013 - 10:24 Share Inviato 30 agosto 2013 - 10:24 Mimmo come dice Iena,tu devi solo levare il volano.inno lo statore. ad ogni modo per fare ciò ti serve l estrattore volano,anzi metti una foto del dado albero volano,che vediamo se hai il modello solito o quello col seeger.. comunque una volta smontato il volano,lo puoi ri montare facendo attenzione alla chiavetta,e stringi a modo il dado. non usare cacciaviti o accrocchi,usa un blocca volano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 agosto 2013 - 10:25 Share Inviato 30 agosto 2013 - 10:25 dimenticavo ,grazie per le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo189 Inviato 30 agosto 2013 - 15:26 Autore Share Inviato 30 agosto 2013 - 15:26 (modificato) Mimmo come dice Iena,tu devi solo levare il volano.inno lo statore.ad ogni modo per fare ciò ti serve l estrattore volano,anzi metti una foto del dado albero volano,che vediamo se hai il modello solito o quello col seeger.. comunque una volta smontato il volano,lo puoi ri montare facendo attenzione alla chiavetta,e stringi a modo il dado. non usare cacciaviti o accrocchi,usa un blocca volano. Io il volano l'ho estratto una miriade di volte nella fase di regolazione ma ho sempre fatto con martello e cacciavite =) se io non smuovo lo statore resta in fase giusto? Modificato 30 agosto 2013 - 15:26 da Mimmo189 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 agosto 2013 - 17:17 Share Inviato 30 agosto 2013 - 17:17 esatto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts