Vai al contenuto

Accorgimenti elaborazione special

Mimmo189
 Share

Recommended Posts

Il campo magnetico (statore). Non so come si faccia la fasatura di un motore quindi non so se al punto di rimontare il volano devo tenere conto di pms etc.

ma tu per pesare il volano mica devi smontare lo statore... Ma forse sono io non riesco a capire qual'è il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mimmo come dice Iena,tu devi solo levare il volano.inno lo statore.

ad ogni modo per fare ciò ti serve l estrattore volano,anzi metti una foto del dado albero volano,che vediamo se hai il modello solito o quello col seeger..

comunque una volta smontato il volano,lo puoi ri montare facendo attenzione alla chiavetta,e stringi a modo il dado.

non usare cacciaviti o accrocchi,usa un blocca volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo come dice Iena,tu devi solo levare il volano.inno lo statore.

ad ogni modo per fare ciò ti serve l estrattore volano,anzi metti una foto del dado albero volano,che vediamo se hai il modello solito o quello col seeger..

comunque una volta smontato il volano,lo puoi ri montare facendo attenzione alla chiavetta,e stringi a modo il dado.

non usare cacciaviti o accrocchi,usa un blocca volano.

Io il volano l'ho estratto una miriade di volte nella fase di regolazione ma ho sempre fatto con martello e cacciavite =) se io non smuovo lo statore resta in fase giusto?

Modificato da Mimmo189
Link al commento
Condividi su altri siti