Mimmo189 Inviato 20 agosto 2013 - 19:17 Share Inviato 20 agosto 2013 - 19:17 Ciao ragazzi, intanto spero che questa sia la sezione giusta, poi vorrei chiedervi un aiuto prima di fare cavolate come ho fatto per i carter Come porto a nuovo questa marmitta? C'è un modo per non perdere la cromatura o quanto meno per renderla discreta? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 20 agosto 2013 - 19:20 Share Inviato 20 agosto 2013 - 19:20 Prova a metterla sulla mola a stracci,col prodotto apposito e tentare una pulitura/lucidatura,se la cromatura sottile/rovinata va rifatta oppure,essendo una sito,conviene quasi a comprarla nuova,discorso diverso se fosse stata di 90ss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo189 Inviato 20 agosto 2013 - 19:58 Autore Share Inviato 20 agosto 2013 - 19:58 Prova a metterla sulla mola a stracci,col prodotto apposito e tentare una pulitura/lucidatura,se la cromatura sottile/rovinata va rifatta oppure,essendo una sito,conviene quasi a comprarla nuova,discorso diverso se fosse stata di 90ss Per comprarla non penso, ne ho 3 solo che due sono state dipinte nere ai tempi del 15-18 e questa invece è rimasta "cromata" e vorrei riprenderla... Scusa l'ignoranza, che prodotto posso usare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts