Vai al contenuto

Presentiamoci

GAMBAZ
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti gli utenti, sono Andrea, abito vicino Udine, da qualche sett ho iniziato un restauro totale di una VNB5T del 64' ormai in mio possesso da quasi una decina di anni mah fino ad ora lasciata in sala d'aspetto ;-) ed ora finalmente ho trovato il tempo per ridarle una nuova vita su strada. Già mi ha emozionato sentire il suo rumorino prima di aprire completamente il motore dopo più di ventanni che era a riposo;-). Oltre a questa sarei intenzionato anche a prendere un nuovo GTS 300, questa motorizazione per avere un pochino di prestaz per usarla quotidianamente, qualcuno c'è l'ha e può dirmi come và? Un grande saluto a tutti voi e presto vi presenterò la mia piccola con i lavori in atto:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Andrea benvenuto in VR :ok:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tieni comunque conto che un "limite" di VR è che non molti conoscono le Vespa automatiche, ma solo da un punto di vista tecnico.

Se cerchi qualche informazione più precisa su queste, quasi giocoforza devi navigare su un sito che si chiama come il mio nick, ma che con me non ha proprio nulla a che fare; perchè io qui mi sono iscritto nel 2006, mentre quel sito è nato l'anno dopo, e io di quel tipo di veicoli non sono molto pratico.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benvenuto........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La 300 gts va molto bene (c'è l'hanno molti miei soci di club e dicono che è divertentissima) certo gli manca il cambio a marce però è comoda per viaggiare e per fare lunghi tragitti anche in due, insomma quasi quasi me la compro anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che non è il forum adatto per parlare di Vespe automatiche, volevo solamente sapere se alcuni di voi avevano delle info a riguardo! cmq grazie a tutti quanti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Capisco che non è il forum adatto per parlare di Vespe automatiche, volevo solamente sapere se alcuni di voi avevano delle info a riguardo! cmq grazie a tutti quanti ;-)

Questo forum è fatto di due ingredienti:

1. le Vespe;

2. le persone che scrivono.

Soprattutto le seconde, sono molto interessanti... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti