Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
per il bordoscudo sinceramente l'ho trovata così, e se non dovessi trovare il suo originale la lascio così piuttosto di mettere una cineseria preferisco senza

Perfetto mi trovi d'accordo...... Mi fai un po' di foto del pedale del freno ???? Sembra introvabile...

Inviato

Ammazza che gioiello...un grandioso conservato davvero...ti faccio i miei complimenti per il gs ed anche la vespa del tuo avatar che non pare proprio niente male

Inviato

Complimenti per la Gs veramente un bel pezzo. Ho notato sulla tua Vs2 alcuni componenti familiari alle Vs1...il clacson e il portaruota con una sola vite di fissaggio sulla parte bassa tipico della Vs1. La numerazione di telaio è bassa?

Saluti :ciao:

Inviato
ho già messo delle foto, comunque vedi se ti possono essere utili altrimenti ne scatto delle altre

Me ne servirebbero un paio viste frontalmente in primo piano.... Grazie

Inviato

sì come numerazione è bassa e secondo me può essere che manco il bordo scudo era montato, ma solo parere personale, riguardo le foto devi avere un pò di pazienza che apra la carrozzeria dove la stò preparando e poi le metto sù.

riguardo la foto della 51 del mio avatar era prima del restauro

  • 2 weeks later...
Inviato (modificato)

:ciao: guarda che non è una medicina da dare a......goccie....:Lol_5:

 

 

sgancia le altre dai......:mavieni:;-)

Modificato da PANZ
Inviato (modificato)
:ciao: guarda che non è una medicina da dare a......goccie....:Lol_5:

 

 

sgancia le altre dai......:mavieni:;-)

oggi o domani la ritiro così metto le foto complete non problem, arrivano

 

Bellissima, complimenti!! Pagata parecchio? A documenti come sta messa?

Libretto, foglio complementare originale, CDP, iscritta al registro sorico FMI, certificato di origine Piaggio

Modificato da senatore
Inviato
ciao a tutti,

questa è una GS VS2 conservata prima del restauro conservativo, fra pochi giorni inserirò foto a lavori finiti.

 

Chissà come avrà fatto la lancetta del contachilometri a passare giù dal piolino di fermo?

Contakm GS.jpg

Spero che tu non debba aprire lo strumento per porvi rimedio.

Inviato

Ach, che peccato! A me era successa la stessa cosa sul PX. Si era rotto il cavo di trasmissione e la lancetta ha iniziato a ballare violentemente scavalcando il piolo. Purtroppo ho dovuto aprirlo per sistemarlo, per fortuna che era una cosa che avrei dovuto fare comunque per sostituire il trasparente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...