Vai al contenuto

Vespa GS VS2 conservata

vespavalerio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per il bordoscudo sinceramente l'ho trovata così, e se non dovessi trovare il suo originale la lascio così piuttosto di mettere una cineseria preferisco senza

Perfetto mi trovi d'accordo...... Mi fai un po' di foto del pedale del freno ???? Sembra introvabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la Gs veramente un bel pezzo. Ho notato sulla tua Vs2 alcuni componenti familiari alle Vs1...il clacson e il portaruota con una sola vite di fissaggio sulla parte bassa tipico della Vs1. La numerazione di telaio è bassa?

Saluti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì come numerazione è bassa e secondo me può essere che manco il bordo scudo era montato, ma solo parere personale, riguardo le foto devi avere un pò di pazienza che apra la carrozzeria dove la stò preparando e poi le metto sù.

riguardo la foto della 51 del mio avatar era prima del restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
:ciao: guarda che non è una medicina da dare a......goccie....:Lol_5:

sgancia le altre dai......:mavieni:;-)

oggi o domani la ritiro così metto le foto complete non problem, arrivano

Bellissima, complimenti!! Pagata parecchio? A documenti come sta messa?

Libretto, foglio complementare originale, CDP, iscritta al registro sorico FMI, certificato di origine Piaggio

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti,

questa è una GS VS2 conservata prima del restauro conservativo, fra pochi giorni inserirò foto a lavori finiti.

Chissà come avrà fatto la lancetta del contachilometri a passare giù dal piolino di fermo?

Contakm GS.jpg

Spero che tu non debba aprire lo strumento per porvi rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ach, che peccato! A me era successa la stessa cosa sul PX. Si era rotto il cavo di trasmissione e la lancetta ha iniziato a ballare violentemente scavalcando il piolo. Purtroppo ho dovuto aprirlo per sistemarlo, per fortuna che era una cosa che avrei dovuto fare comunque per sostituire il trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...