guerrino Inviato 21 agosto 2013 - 07:50 Share Inviato 21 agosto 2013 - 07:50 Ciao a tutti, inraprendendo il restauro di una 180 SS del 1965, vorrei sapere come si smonta completamente la forcella, contando che l'ho già tolta dal telaio e ho già tolto l'ammortizzatore anteriore. il gruppo oscillante (quello in lega) è unito tramite perno con astucci a rullini e in un'estremità ha un taglio (si svita?) oppure basta battere con un punzone? da quale parte? Qual'è la procedura per sfilare il perno asse ruota? Ho già tolto l'anello di fermo, dovrei svitare la ghiera con chiave a castello (la ghiera è sinistrosa?), all'estremità c'è un tappo, si toglie? il disco parapolvere si toglie? Ho visto che è unito con n.2-3 ribattini... Grazie a tutti, benvenuti consigli e suggerimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 agosto 2013 - 19:21 Share Inviato 27 agosto 2013 - 19:21 (modificato) http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/22983-operazione-180-ss-tuono-blu-2.html A pagina due c'è quello che cerchi. Modificato 27 agosto 2013 - 19:22 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoRu Inviato 27 agosto 2013 - 21:26 Share Inviato 27 agosto 2013 - 21:26 guerrino, ma i tuoi sono rebus? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.