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Tutto perfettamente pulito o quasi ma.........


xxfabio
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............come fare per evitare che il collettore si sporchi con conseguenti schizzi di residui carburazione in corrispondenza della testa del perno che tiene il motore alla carrozzeria del mio px125e????????? e perchè la marmitta tende a "scendere" un po in corrispondenza dell'attacco al GT nonostante sia ben serrata sotto e moderatamente al GT? dico moderatamente perchè temo di deformare tutto se serro energicamente..........consigli?

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Se continua a perdere prova a fare una guarnizione con una lattina, io ho risolto cosi

 

cioè? puoi spiegarmi?..............ragazzi ok per le perdite antipatiche ma stamattina ho controllato meglio.....la marmitta puntualmente mi scende un po dal collettore provocando un aumento del rumore del motore, non appena la inserisco meglio tutto va perfettamente...........mi è capitato spesso questo problema........come posso risolverlo secondo voi?....serro in maniera energica il perno che si trova sotto la pedana, quello che si trova al collettore ho paura che possa deformare tutto! devo serrare meglio secondo voi?

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