gio94milan Inviato 23 agosto 2013 - 12:53 Share Inviato 23 agosto 2013 - 12:53 Salve a tutti vorrei rstaurare la mi avespa 50 special,però prima vorrei restaurare il motore per farla passare al collaudo della motorizzazione xkè mi sono perso il libretto,quanto costa restaurare completamente il motore?E restaurare la carrozzeria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 settembre 2013 - 17:09 Share Inviato 1 settembre 2013 - 17:09 leggi un po qui: http://www.vesparesources.com/off-topics/27305-quanto-costa-restaurare-vespa.html Tieni presente che delegare un professionista che ti faccia un ottimo lavoro... si paga a caro prezzo, ed aggiungo che anche facendosi i lavori da solo non è che risparmi tantissimo in quanto ti devi attrezzare degli strumenti necessari. Se hai qualche foto postala pure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts