Vai al contenuto

rubinetto benza

pinza
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

guarinizione rovinata??????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo al serbatoio giaceva il filtro e il tubo di sfiato staccatesi dalla propria sede.che fosse questa la causa di irregolarità(recente)di alimentazione?dopo aver revisionato il carburo il problema era rimasto e io tiravo accidenti al povero si.finchè non trovo la chiave specifica non lo posso perdonare.saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo al serbatoio giaceva il filtro e il tubo di sfiato staccatesi dalla propria sede.che fosse questa la causa di irregolarità(recente)di alimentazione?dopo aver revisionato il carburo il problema era rimasto e io tiravo accidenti al povero si.finchè non trovo la chiave specifica non lo posso perdonare.saluti e grazie

Probabile derivi dal mancanza del tubetto.

Se svuoti una bottiglia il flusso non è costante,se fai un foro di entrata per l'aria invece il flusso si regolarizza,è lo stesso principio in linea teorica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemato il tubo di sfiato e relativo filtro rimane I'irregolarità di funzionamento.gli accidenti al povero carburo continuano.smontato,pulito,revisionato e poi rismontato e ripulito.è un masochista questo si.....saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,ci ho preso 10:sbonk::sbonk:

E dire che della mia affermazione ne sono convinto,avendola sperimentata.

Comunque se viene giù benzina in tutte e due le posizioni il carburatore c'entra poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il serbatoio è pulito così come il rubinetto che ho soffiato una volta smontato.Speravo di risolvere il problema che a questo punto potrebbe essere di natura elettrica.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se il serbatoio non ha nessun punto di ruggine potrebbe essere un problema elettrico, viceversa se il serbatoio non é tankerizzato/verniciato o nuovo si possono staccare piccole impurità o minuscoli pezzetti di ferro che passano tutti i filtri originali creando intasamenti al getto del Max. Per togliere ogni dubbio ti consiglio (spesa irrisoria) di mettere un filtro in carta all'uscita del serbatoio in modo tale da fermare ogni impurità nella benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti