pinza Inviato 24 agosto 2013 - 20:54 Share Inviato 24 agosto 2013 - 20:54 Per quale motivo un rubinetto benza(px arc),che funzionava fino a ieri,oggi non funziona piu'?viene giu' benza sia in A che su C.saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 24 agosto 2013 - 21:18 Share Inviato 24 agosto 2013 - 21:18 Provato a vedere se per caso ti si é staccato il tubo di sfiato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 agosto 2013 - 22:47 MODERATOR Share Inviato 24 agosto 2013 - 22:47 guarinizione rovinata?????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 25 agosto 2013 - 17:10 Autore Share Inviato 25 agosto 2013 - 17:10 In fondo al serbatoio giaceva il filtro e il tubo di sfiato staccatesi dalla propria sede.che fosse questa la causa di irregolarità(recente)di alimentazione?dopo aver revisionato il carburo il problema era rimasto e io tiravo accidenti al povero si.finchè non trovo la chiave specifica non lo posso perdonare.saluti e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 25 agosto 2013 - 17:38 Share Inviato 25 agosto 2013 - 17:38 In fondo al serbatoio giaceva il filtro e il tubo di sfiato staccatesi dalla propria sede.che fosse questa la causa di irregolarità(recente)di alimentazione?dopo aver revisionato il carburo il problema era rimasto e io tiravo accidenti al povero si.finchè non trovo la chiave specifica non lo posso perdonare.saluti e grazie Probabile derivi dal mancanza del tubetto. Se svuoti una bottiglia il flusso non è costante,se fai un foro di entrata per l'aria invece il flusso si regolarizza,è lo stesso principio in linea teorica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 26 agosto 2013 - 20:24 Autore Share Inviato 26 agosto 2013 - 20:24 Sistemato il tubo di sfiato e relativo filtro rimane I'irregolarità di funzionamento.gli accidenti al povero carburo continuano.smontato,pulito,revisionato e poi rismontato e ripulito.è un masochista questo si.....saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 agosto 2013 - 20:35 Share Inviato 26 agosto 2013 - 20:35 Bene,ci ho preso 10:sbonk: E dire che della mia affermazione ne sono convinto,avendola sperimentata. Comunque se viene giù benzina in tutte e due le posizioni il carburatore c'entra poco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 26 agosto 2013 - 21:26 Share Inviato 26 agosto 2013 - 21:26 Domanda: hai per caso il serbatoio che internamente ha qualche punto di ruggine??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 27 agosto 2013 - 11:47 Autore Share Inviato 27 agosto 2013 - 11:47 Il serbatoio è pulito così come il rubinetto che ho soffiato una volta smontato.Speravo di risolvere il problema che a questo punto potrebbe essere di natura elettrica.saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 27 agosto 2013 - 12:22 Share Inviato 27 agosto 2013 - 12:22 Allora se il serbatoio non ha nessun punto di ruggine potrebbe essere un problema elettrico, viceversa se il serbatoio non é tankerizzato/verniciato o nuovo si possono staccare piccole impurità o minuscoli pezzetti di ferro che passano tutti i filtri originali creando intasamenti al getto del Max. Per togliere ogni dubbio ti consiglio (spesa irrisoria) di mettere un filtro in carta all'uscita del serbatoio in modo tale da fermare ogni impurità nella benzina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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