pattonzo Inviato 25 agosto 2013 - 19:20 Share Inviato 25 agosto 2013 - 19:20 Ciao vespisti. C'è qualche anima pia che mi darebbe un grosso aiuto a Livorno? Sono di ritorno dalla Corsica con il mio px e tirando giù la Vespa dal cavalletto in traghetto mi si è spezzato l'ammortizzatore posteriore. Non riesco a immaginare cosa sarebbe successo se mi si fosse rotto in piega.. mi viene male solo a pensarci. C'è qualcuno che mi presterebbe un ammo posteriore anche spompato tanto per arrivare a casa (Padova)? Ovviamente pagando il disturbo! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 25 agosto 2013 - 19:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 agosto 2013 - 19:36 forse ti conviene pernottare a Livorno e domattina compri l'ammortizzatore e riparti in bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 25 agosto 2013 - 19:44 Share Inviato 25 agosto 2013 - 19:44 io sono a livorno,se hai bisogno sempre dimmi dove sei che te lo porto ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattonzo Inviato 25 agosto 2013 - 19:50 Autore Share Inviato 25 agosto 2013 - 19:50 io sono a livorno,se hai bisogno sempre dimmi dove sei che te lo portociao Giorgio più che volentieri! Ti lascio il mio numero 3207496780. Se mi mandi un messaggio poi ti chiamo io. Sarebbe un favorissimo! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 25 agosto 2013 - 21:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 agosto 2013 - 21:03 perfetto... bravi ragazzi!! ne approfitto per far pubblicitá a VRgooglemaps vedi link nella mia firma... cosí é piú facile aiutare e farsi aiutare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattonzo Inviato 25 agosto 2013 - 21:36 Autore Share Inviato 25 agosto 2013 - 21:36 Grazie mille a Giorgio, persona squisita e molto gentile, grazie anche della chiacchierata, ovviamente con tema vespa! A buon rendere! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 agosto 2013 - 07:41 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2013 - 07:41 Grazie mille a Giorgio, persona squisita e molto gentile, grazie anche della chiacchierata, ovviamente con tema vespa! A buon rendere! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Una curiosita' di che marca e' il tuo ammo? La toscana sembra portare sfortuna agli ammo posteriori, vero fede? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 26 agosto 2013 - 09:10 Share Inviato 26 agosto 2013 - 09:10 Grazie mille a Giorgio, persona squisita e molto gentile, grazie anche della chiacchierata, ovviamente con tema vespa! A buon rendere! è stato un piacere anche per me ragazzi,se ripassate in zona fatevi sentire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 26 agosto 2013 - 11:18 Share Inviato 26 agosto 2013 - 11:18 Una curiosita' di che marca e' il tuo ammo? La toscana sembra portare sfortuna agli ammo posteriori, vero fede? Vol. Ho pensato la stessa cosa. Mi interesserebbe sapere di che marca era l'ammortizzatore, quanti km più o meno percorsi, quanto tempo fa era stato montato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattonzo Inviato 27 agosto 2013 - 18:30 Autore Share Inviato 27 agosto 2013 - 18:30 Eccomi qui. Allora, lunedì mattina sveglia alle 6.30 per sostituire l'ammo. Una volta rimosso l'ammortizzatore lo guardo e mi trovo davanti l'ammortizzatore sano (ovviamente svitato dalla prolunga) ma che stranamente ha il gambo filettato moooolto più corto di un ammo qualsiasi. Non mi chiedete il perchè, l'ammo quando ho verniciato il telaio l'ho smontato completo di supporto in gomma, non avevo idea di questa anomalia, anche perchè se l'avessi saputo non l'avrei rimontato. Fatto sta che non mi sono fidato a rimontare il mio ammo, ho preferito montare quello datomi da Giorgio (che ancora ringrazio pubblicamente) e farmi i restanti 500 km in tranquillità. Il mio ammortizzatore è un sebac, non sembra tagliato come vi mostro nelle foto. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 agosto 2013 - 18:45 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2013 - 18:45 Eccomi qui. Allora, lunedì mattina sveglia alle 6.30 per sostituire l'ammo. Una volta rimosso l'ammortizzatore lo guardo e mi trovo davanti l'ammortizzatore sano (ovviamente svitato dalla prolunga) ma che stranamente ha il gambo filettato moooolto più corto di un ammo qualsiasi. Non mi chiedete il perchè, l'ammo quando ho verniciato il telaio l'ho smontato completo di supporto in gomma, non avevo idea di questa anomalia, anche perchè se l'avessi saputo non l'avrei rimontato. Fatto sta che non mi sono fidato a rimontare il mio ammo, ho preferito montare quello datomi da Giorgio (che ancora ringrazio pubblicamente) e farmi i restanti 500 km in tranquillità.Il mio ammortizzatore è un sebac, non sembra tagliato come vi mostro nelle foto. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2 Non e' che si e' svitata la campanella? Hai provato a tenere fermo lo stelo ed avvitare la campanella? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattonzo Inviato 27 agosto 2013 - 19:04 Autore Share Inviato 27 agosto 2013 - 19:04 Può essere, sinceramente non l'ho proprio controllato, devo ancora trovare il tempo! Vediamo se domani riesco a controllare e poi vi faccio sapere! Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts