pinza Inviato 25 agosto 2013 - 19:33 Share Inviato 25 agosto 2013 - 19:33 Siccome dovevo revisionare il SI ho comprato un kit revisione carburo 150.nella confezione c'era anche il getto min di produzione asiatica presumo.In teoria dovrebbe essere un 48 visto che non c'è scritto niente.Il problema è che una volta montato la Vespa sembrava grassa e non teneva il min cosa che invece ha fatto una volta rimontato il dell'orto originale 46.Confrontandoli ho notato che l'asiatico è tutto comunicante(foro che lo attraversa completamente)mentre il dell'orto nella parte emulsionatore è chiuso in fondo e ha solo due fori(su 4) che comunicano con l'uscita.Vi risulta che questo possa influire.Il getto lo volevo aumentare per scrupolo anche se il dr montato p&p da anni(almeno 10) andava bene col getto 46 e 2 giri di vite.saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geny Inviato 25 agosto 2013 - 20:17 Share Inviato 25 agosto 2013 - 20:17 Io dico che squadra che vince non si cambia. Se sono 10 anni !!! che tutto funziona bene, rimani come eri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmail Inviato 26 agosto 2013 - 06:12 Share Inviato 26 agosto 2013 - 06:12 Io dico che squadra che vince non si cambia. Se sono 10 anni !!! che tutto funziona bene, rimani come eri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 26 agosto 2013 - 08:13 Autore Share Inviato 26 agosto 2013 - 08:13 Concordo sulla filosofia di vita...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts