luxinterior Inviato 29 giugno 2015 - 17:48 Share Inviato 29 giugno 2015 - 17:48 Credo che dopo Leo non ci saranno più animali in casa mia, si soffre troppo quando se ne vanno, e negli ultimi anni abbiamo sofferto molto. Lo dico sempre anche io, poi arrivano cagnolini, gattini, che sono stati abbandonati, canarini che sono scappati dalla gabbietta, come si fa a non cedere alla tenerezza che fanno? Diventano componenti della famiglia, ti danno tanto, quando purtroppo se ne vanno, lasciano un grande vuoto e un grosso dolore. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 29 giugno 2015 - 21:12 Share Inviato 29 giugno 2015 - 21:12 Ok, capito.Scusa se ho chiesto, ma non riuscivo a capire. Mi spiace per l'accaduto, ci sono passato, e diverse volte anche. Ora mi è rimasto solo Leo, un gattone meticcio di non so quanti anni, perchè l'abbiamo adottato adulto. Credo che sia con noi da 12 13 anni. [ATTACH=CONFIG]154464[/ATTACH] Credo che dopo Leo non ci saranno più animali in casa mia, si soffre troppo quando se ne vanno, e negli ultimi anni abbiamo sofferto molto. ma figurati, nessun problema è così, il vuoto che lasciano è incolmabile, anche se di gatti ce ne sono spariti diversi, non è la stessa cosa il cane era sempre con me, ad ogni passo che facevo lui c'era, c'era un dialogo fatto di espressioni e occhiate Gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 17 maggio 2016 - 21:19 Share Inviato 17 maggio 2016 - 21:19 Vi presento la mia cagnolina Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 17 maggio 2016 - 21:20 Share Inviato 17 maggio 2016 - 21:20 si chiama Wendy a 16 mesi mamma Schnauzer gigante papà pastore dell'Asia centrale Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 17 maggio 2016 - 21:28 Share Inviato 17 maggio 2016 - 21:28 Lux mi hai fatto morire con il discorso della vicina hahahaha Comunque lei è Daisy ed è la mia lupacchiotta di quasi 10 anni. Fidatevi è la guardia che tutti vorrebbero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 17 maggio 2016 - 21:52 Share Inviato 17 maggio 2016 - 21:52 Lo dico sempre anche io, poi arrivano cagnolini, gattini, che sono stati abbandonati, canarini che sono scappati dalla gabbietta, come si fa a non cedere alla tenerezza che fanno?Diventano componenti della famiglia, ti danno tanto, quando purtroppo se ne vanno, lasciano un grande vuoto e un grosso dolore. Ciao Lux Io ho avuto 4 gatti l'ultima si chiamava Luna e mi ha lasciato dopo 18 anni. Di cani ne ho avuti ma mai in casa, è peggio di una figlia, sta con me da quando aveva 60 gg ed era così... Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 17 maggio 2016 - 23:27 Share Inviato 17 maggio 2016 - 23:27 Lux mi hai fatto morire con il discorso della vicina hahahaha Quell' animale della mia vicina fa morire me! Continuano i dispetti, io temo che mi facciano una segnalazione all' E.N.P.A. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts