specialino97 Inviato 27 agosto 2013 - 11:44 Share Inviato 27 agosto 2013 - 11:44 Ciao a tutti, avrei un problema con un blocco pk di un amico,la vespa non veniva usata da un po di anni, poi la abbiamo messa in moto e per circa una settimana e andata da dio.poi ha iniziato ad affogare e si poteva camminare solo con l aria tirata.ho svitato il tappo dell olio per controllare il paraolio interno e sembrava apposto, poi ho smontato quello del volano e ho trovato benzina nell accensione e pensavo di aver risolto ma niente fa ancora lo stesso, ho anche smontato gt e collettore cambiato guarnizioni e stringendo a dovere la testa con dimamometrica e niente.poi ho anche cambiato il carbu che pensavo fosse quello ma ancora niente...insomma cosa puo essere?oggi lo smontato dopo lo apro....a poi ho trovato il carter tutto sporco di olio vicino lo sfiato dell olio...che si fa li visto che non ho mai messo mani? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 agosto 2013 - 14:17 Share Inviato 29 agosto 2013 - 14:17 Sicuro che non sia un problema elettrico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts